"Io e Louis ora stiamo insieme" mormorò Harry a tavola. Darcy sorrise e Freddie alzò un sopracciglio. "E mamma?" "Io e mamma non stiamo più insieme" rispose Louis, anche se il figlio lo sapeva già. "Andrà tutto bene?" chiese Darcy. Harry e Louis si guardarono. Annuirono. "Magari non subito, ma ne vale la pena" rispose Harry.
"Harry, Dio, sono davvero felice per te!" disse eccitata Kendall, in viva voce, e Harry ridacchiò al telefono. "Dubito che Briana reagirà allo stesso modo" sospirò Louis componendo il numero quando Harry mise giù, e Harry ridacchiò leggermente. "Briana, pensavo tu dovessi saperlo...sono fidanzato..." "Con chi? Non dirmi con la tua ex Eleanor-" "Che? No, si chiama Harry..." "Un ragazzo?" "Te l'ho sempre detto che ero bisex" ribatté Louis. Briana sospirò. "Beh, buon per te, ma non pensi possa essere un esempio sbagliato per Freddie?" "L'amore non può essere un esempio sbagliato" soffiò Louis acido. "Se lo dici tu-" "Penso che una madre sanguisuga e viziata possa esserlo molto di più" ribatté il liscio, e Harry l'ammonì con lo sguardo. "Scusa. Vabbè, ci sentiamo" e Louis mise giù.
"Quindi, abbiamo risolto tutto?" chiese Harry. "Abbiamo risolto tutto" confermò Louis. Harry sorrise con le sue adorabili fossette e Louis capì che ne sarebbe sempre valsa la pena, per Harry.
*****
Penultimo capitolo! Mi sono affezionata a questa storia, ma capisco che è arrivato il momento che finisca. Ditemi che ne pensate e stellinate!
STAI LEGGENDO
First Love
FanfictionFreddie Tomlinson ha una nuova compagna di classe, Darcy Styles, e ne diventa amico. Louis e Harry saranno costretti a rivangare le vecchie memorie. Fanfic/Au/Smut Louis:30, Harry:28