Una volta fuori dal palazzo i paparazzi ci hanno completamente assalito con le loro maledette macchine fotografiche. Austin, il mio angelo custode, era di sotto ad aspettarci, ci ha fatto entrare in macchina e ci ha lasciato da soli augurandoci una buona serata. Una volta in macchina Jungkook ha messo subito in moto e siamo andati via, una volta lontani dai paparazzi mi guardo intorno, la macchina di Jungkook è sportiva, super elegante, tutto in pelle nera, stereo touch, accessori di lusso.
《Viziata la tua piccola 》 dico sorridendo.
《Assolutamente si 》 dice orgoglioso
《Merda! 》 esclamo nascondendomi il viso con le mani.
《Che succede ?》 Chiede preoccupato.
《Ho dimenticato di comprare il regalo. 》 Impreco.
《Tranquilla, credo che la festeggiata non se ne ricorderà nemmeno. 》 dice ridendo. 《A proposito.. come stai? 》
Mi volto verso di lui e lo guardo. Jungkook è proprio un Dio, non si può essere così belli senza essere i preferiti di Dio! Ma torno alla realtà.
《Sto bene.. ero solo stanca. Un pò di stress. 》mento con un mezzo sorriso.
Metto la via nel navigatore e torniamo a goderci il breve viaggio in silenzio, una volta arrivati Jungkook lascia la macchina al parcheggiatore del palazzo, mi prende per mano e mi fermo.
《Jungkook... 》 dico seria.
《Si?》 Chiede.
《Ti prego non me-termi in imba-razzo dicendo qualcosa di quando eravamo piccoli e ti pre-go non provarci con nessuna. Quelle perso-ne dovranno credere che stiamo davvero in-sieme 》 Dico balbettando.
《Perché stai balbettando? Sei davvero così nervosa? Credevo che l'avessi superato... 》 dice accarezzandomi il viso.《Tranquilla, farò il bravo... non capisco perché tu mi veda come il cattivo.》
《Perché non facciamo altro che provare ad ucciderci?》 Chiedo ridendo
Lui mi guarda dritto negli occhi, vedo un lampo di tristezza, ma subito mi fa un sorriso accattivante, gli occhi mi fanno degli scherzi.
《Abbiamo passato due settimane di merda. Tregua ok?》 Dice con un dolce sorriso.
Annuisco, prendo un bel respiro.
《Bene... torniamo ad ucciderci lunedì. Godiamoci il weekend 》dice sorridendo.
Stavo per rispondere che non gli credo affatto, quando le sue labbra si sono poggiate sulle mie, non esitato neanche un attimo ed ho ricambiato il suo bacio. Le nostre lingue sono entrare in gioco, il suo corpo si è fatto più vicino al mio, le mie mani si sono poggiate sul sul petto, le sue mani poggiate saldamente sul mio sedere. Mi stacco da lui per riprendere fiato e lo guardo incredula e confusa.
《Questo bacio?》 Chiedo confusa.
《Per rilassarti 》 dice con un sorriso da stronzo. 《Andiamo》 dice stringendomi la mano
Afferro la sua mano e sorrido, non so neanche perché io stia sorridendo, l'unica qui a soffrire alla fine di questa storia sarò io, senza dubbio. Entriamo in ascensore e saliamo verso l'attico di Jasmine, una volta dentro l'attico la festeggiata ci accoglie subito. Capelli biondi in perfette onde, abito corto di un rosa davvero elettrico, tacchi vertiginosi, occhi azzurri in risalto da centinaia di glitter e ciglia finte.
《Astrid! Tesoro! Che bello vederti! Mi dispiace così tanto per tuo padre, ti sono arrivati i fiori?》 Chiede soffocandomi in un abbraccio.
《Auguri cara! Ti ringrazio per i fiori erano meravigliosi 》 dico con un sorriso.
STAI LEGGENDO
Un Matrimonio per Affare ~ Jeon Jungkook ♡
FanfictionAstrid Blacke e Jeon Jungkook non sono mai andati d'accordo, nonostante lei ci provasse ad essere sua amica, ma lui non ne voleva proprio sapere di lei. I due però sono legati dalle loro famiglie, le mamme migliori amiche da una vita, i padri miglio...