{Jungkook}
Sono accecato dalla rabbia. Sono salito nella mia auto e come una furia mi sono infilato nel traffico, senza capire dove stavo andando finché adesso non mi ritrovo d'avanti alla porta dell'appartamento di Namjoon, busso con violenza contro la porta. La porta si apre, appare Namjoon con i capelli neri scompigliati, le spalle muscolose in vista e indossa solo dei boxer neri.
《Fratello non è un buon momento. 》 dice Namjoon sorridendo.
《Ho bisogno di parlare con te! 》 dico serio.
《Jungkook.. in camera mia c'è una ragazza super sexy, nuda e molto calda che mi aspetta! Davvero vuoi farmi questo adesso? 》 dice Namjoon incredulo.
《 Joonie.. io posso aspettare.》 Dice una voce femminile dall'altra parte della porta.
All'improvviso la porta si apre ancora di più, appare una ragazza. Lunghi capelli corvini le sfiorano i fianchi, la pelle abbronzata, gli avambracci nudi mostrano dei tatuaggi, la camicia lunga e nera copre il suo corpo e a malapena il sedere, gambe lunghe e snelle, torno a guardarla in viso e noto due occhi castano chiaro, le labbra carnose e noto un piercing al naso.
《Tu devi essere la bellissima Aurora. 》 dico divertito. 《È un piacere conoscerti, io sono Jungkook. 》 sorrido.
《Piacere di conoscerti Jungkook. Namjoon mi ha parlato tanto di te.. 》 dice sorridendo.
《Soprattutto di quanto sei impulsivo e rompi scatole.》 Dice Namjoon con un sorriso, con un braccio circonda la vita di Aurora.
《Sei l'unico che può ascoltare e capire, non posso andare da Yoongi perché non è ancora l'ora di pranzo. Siete l'unica famiglia che ho. 》 dico facendo gli occhi dolci.
《Ed è un gran bastardo per farmi sentire in colpa.》dice Namjoon alzando gli occhi al cielo. 《Entra Jk facciamo colazione tutti insieme. 》 dice tornando dentro.
Sono in cucina, Namjoon è ancora in boxer poggiato sull'isola della cucina, Aurora seduta sopra mentre si sta gustando dei pancake con del cioccolato, ha legato i capelli in chignon disordinato, la camicia mette in mostra il tatuaggio che ha sul collo.
《Parla pure.. se vuoi anche in coreano se vuoi che Aurora non sappia.》 Dice Namjoon portandosi la tazza alle labbra.
《 Credo che sia un problema di donne.. precisamente una in particolare, che profuma di zucchero filato e piccante. 》 dice Aurora divertita, si volta verso di me. 《Fai ancora odore di sesso.. 》
Namjoon le sorride, gli circonda la vita con un braccio e poggia la sua fronte contro quella di lei, mi schiarisco la voce e do inizio al mio sfogo.
《Il mio problema è Astrid. Quella donna mi fa impazzire. Prima fa la donna d'affari, poi fa la sexy succhi- 》 mi fermo.
《Tranquillo Jungkook.. non c'è niente che mi possa.. scandalizzare..》 dice Aurora indifferente.
《Prima fa la sexy! A letto siamo.. perfetti! Io voglio il controllo e lei me lo cede, perché ama essere dominata! Il giorno dopo diventa di nuovo fredda e rigida. Volevo vedere i suoi quadri! Non volevo violare la sua privacy.》 dico furioso.
《 Quella è violare la sua privacy! 》 dice Aurora incredula.
《Piccola... 》dice Namjoon lancindole un occhiata.
《Farla parlare dopo tutto fa parte di quel mondo complicato femminile. 》 dico alzando le mani al cielo.
《Non posso dire molto.. non conosco ne lei ne te ma.. Se mi metto nei suoi panni, se so che questa è una relazione di solo sesso, non voglio che l'uomo che uso e che mi usa guardi qualcosa di così personale, così profondo.. per noi artisti un quadro e come una pagina del nostro diario segreto. 》 dice Aurora iniziando a camminare avanti e dietro per la cucina.
STAI LEGGENDO
Un Matrimonio per Affare ~ Jeon Jungkook ♡
FanficAstrid Blacke e Jeon Jungkook non sono mai andati d'accordo, nonostante lei ci provasse ad essere sua amica, ma lui non ne voleva proprio sapere di lei. I due però sono legati dalle loro famiglie, le mamme migliori amiche da una vita, i padri miglio...