Ritorno

163 11 18
                                    

??? Pov's

Chissà come sta la mia piccola Sarada e Sasuke. A causa di Sakura non ho potuto vederla crescere e non ho nemmeno potuto dirle che aveva una sorella gemella.

Una lacrima riga il mio viso mentre ripenso a quando ho visto nascere Sarada, quando l'ho presa in braccio per la prima volta, quando l'ho vista per la prima volta aprire gli occhi.

Sawaii: mamma, stai bene?

Mi volto verso Sawaii e la vedo guardarmi preoccupata, dolcemente le accarezzo la folta chioma bruna e le dico che sto bene.

Tsunade, spero che tu mi stia aspettando

Saltando da albero in albero io e Sawaii raggiungiamo Konoha molto in fretta.

Kakashi: Kiyomi!?

Kiyomi: é bello rivederti, Kakashi.

Il grigio mi corre incontro abbracciandomi e girando su se stesso, ovviamente Sawaii continua a guardarci non capendo cosa stava succedendo.

Sawaii: mamma,chi é questo uomo?

Kakashi: Tu devi essere Sawaii, piacere sono Kakashi Hatake e sono l'ex sensei di tua madre.

Kiyomi:Kakashi, Tsunade mi sta aspettando.

Kakashi: a si! É nel suo vecchio ufficio con altre tre persone.

Lo guardo confusa ma lui ignora il mio sguardo e ci conduce da Tsunade.

Tsunade pov's

Spero che tu stia arrivando, Kiyomi

Sakura: Tsunade perché ci hai chiamati?

Mi risveglio dai miei pensieri e vedo: Sasuke, Sakura e la piccola Sarada.

Tsunade: vi ho convocati perché tra poco arriverà una mia vecchia alunna.

Sarada: Tsunade-san, di chi parlate?

Le sorrido e non rispondo alla sua domanda; poco dopo entra Kakashi con altre due persone: una donna e una bambina.

Vedo Sakura impallidire alla vista della donna e la donna guardare male Sakura.

Kakashi: Tsunade, come mi avevi chiesto ho portato Kiyomi e sua figlia Sawaii quí.

Sakura: TSUNADE, COSA CI FA LEI QUI?!

La guardo intimandole di stare zitta e ricomincio a parlare.

Tsunade: Sarada é giunta l'ora che tu sappia chi é la tua vera madre e tua sorella.

La giovane Uchiha mi guarda confusa allora faccio cenno a Sasuke di parlare.

Sasuke: Vedi Sarada, Sakura non é la tua vera madre ma é la persona che ha costretto la tua vera madre -indica Kiyomi- a darti a lei -indica Sakura- o si sarebbe suicidata.

Sarada: p-perché non mi avete mai detto niente?

Vedo Kiyomi avvicinarsi a Sarada e abbracciarla sotto i nostri occhi stupefatti e quelli arrabbiati di Sakura.

La vera madre Di Sarada // Boruto: Naruto next generationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora