9000 punti
"Niall ciao" saluto il ragazzo biondo che non appena mi vede mi abbraccia "ciao Lou, sto andando da una signora che ha bisogno di una mano per mettere apposto della roba ma non mi va" dice "se vuoi vado io, tanto mi servono punti" dico e lui annuisce "graziee" urla abbracciandomi nuovamente.
Arrivo nella casa della signora, almeno spero che Niall mi abbia dato l'indirizzo giusto, apre una signora "Tomlinson" fa un faccia schifata "prof" la saluto non ci credo tra tutte le persone di Doncaster morte proprio la prof di matematica del liceo mi dovevo ritrovare davanti "non doveva venire quel ragazzino biondo ossigenato?" Chiede "mi servono punti e quindi mi ha chiesto se volessi venire io" dico e lei annuisce "che devo fare?" Chiedo "portare questi scatoloni in soffitta, mi guardo intorno e ci saranno almeno venti scatoloni, annuisco e mi metto a lavoro, inizio a portare gli scatoloni e intanto canto Halo di Beyoncé "vedo che il vizio di cantare non le è passato" dice lei "mai, amo cantare, perché dovrei smettere?" Le chiedo "nessun motivo, era solo un'osservazione" dice mentre mi guarda "com'è morta?" Le chiedo "c'è stato un incendio in casa mia, penso che lo abbiamo abbrivato degli studenti" dice " non starà pensando che sono stato io" dico "no no Tomlinson, lei era insopportabile ma non lo avrebbe mai fatto" dice ed io annuisco perché effettivamente ha ragione, non lo farei mai "penso fosse quel ragazzo strano, quello con i capelli blu, Richard" dice ed io annuisco capendo a chi si riferisce "non glielo so dire" dico portando su la terza scatola "sa Tomlinson io amavo sentire lei che cantava, per quello l'ultimo periodo non le ho detto più niente" dice "pensavo che mi odiasse, mi ha sempre messo le note disciplinari" dico "beh se le meritava proprio" dice lei ed io rido "può anche darmi del tu" dico e lei annuisce.
Portati su 10 scatoloni su 22 ci sediamo per bere un tea caldo "come ti trovi qui?" Mi chiede "mi sono innamorato del mio angelo che non è più mio quindi non tanto bene" dico "Harry?" Mi chiede ed io annuisco "ho sentito di quel giovanotto, mi dispiace che Nicholas sia riuscito a scappare" dice "non è mica colpa sua, io vorrei solo poter amare Harry senza che ci sia qualcuno in mezzo" dico "devi andare a riprenderti il tuo angelo, se lo ami davvero funzionerà" dice ed io annuisco anche se non ho capito.
Finito il lavoro ho guadagnato 400 punti, torno a casa e vedo che Zayn e Liam sono addormentati abbracciati nel divano, li lascio addormentati e vado a lavarmi ma noto che il mio armadio non è più pieno di roba blu ma è nera "Jared" dico e lui compare "che significa?" Chiedo indicando l'armadio, vedo che spalanca gli occhi sorpreso "non so nulla, non controllo queste cose, è tutto automatico" dice "ma almeno sai cosa vuol dire?" Gli chiedo "n-non ho mai visto nessuno vestito di nero" dice "ok grazie" dico e lui sparisce.
Dopo essermi lavato entro in cucina e noto che Zayn si è svegliato "perché sei vestito di nero?" Mi chiede "non lo so, i miei vestiti blu sono diventati neri, Jared ha detto che non ne sa nulla" dico "è non sei spaventato?" Mi chiede "sinceramente no, non so perché" dico e lui mi sorride "guarda quanto è bello Liam mentre dorme" dice con occhi sognanti "siete bellini insieme" ammetto "grazie Lou, hai fame?" Chiede ed io annuisco "tieni" dice porgendomi un piatto con uova e bacon "alle sei di sera?" Gli chiedo iniziando a mangiare "devi avere sempre forze, non so cosa sta per succedere ma ho paura che sia qualcosa di veramente grande" dice "anche secondo me ma farò di tutto per avere Harry nella mia vita" dico e lui annuisce "sarò con te sempre, lo sai" dice "grazie Zay, ti voglio così tanto bene" dico abbracciandolo "sai che oggi ero a casa della Turner?" Gli dico "la tua professoressa di matematica? Quella che odiavi quando ci siamo conosciuti?" Mi chiede "proprio lei, l'ho aiutata con gli scatoloni" dico "l'hai criticata per anni, povera donna" dice lui ridendo "ehi è stata cattiva con me, mi ha fatto bocciare due anni" dico mettendo il broncio e lui ride ancora più forte.
STAI LEGGENDO
An Angel for boyfriend (L.S.)
FanfictionLouis è morto e si ritrova ad avere un angelo di nome Harry come anima gemella