Epilogo

707 30 20
                                    

9800 punti
"Zayn sei sicuro di sapere dove siamo?" Gli chiedo "no" risponde "bene..." dico alzando gli occhi al cielo "Liam" dice ma nessuno compare "dove siamo?" Dico iniziando ad essere spaventato "n-non lo so" dice "torniamo indietro?" Gli chiedo e lui annuisce "non così in fretta" dice una voce ed io mi congelo sul posto "faccia da cavallo" dico quando vedo Nick che viene contro di me ma viene allontanato dalla bolla che mi si crea attorno "Zay vieni qui" dico e lui corre da me mettendo la sua mano nella mia spalla "Harry" lo chiama Nick, vedo che Harry è sfinito "prendilo" gli ordina "perché Nick? Non ti basto io? Perché vuoi fare del male anche ad altre persone?" Chiede Harry "perché lui non è una persona normale, mi attrae più di quanto mi attragga tu" dice Nick "cosa ho di speciale?" Chiedo "sei il prescelto, colui che non può essere toccato, mi eccita questa cosa, non sai quanto, quanto vorrei toccarti, farti gemere il mio nome" dice con occhi sognanti e penso che mi stia per uscire un conato di vomito "tanto non mi puoi toccare" dico "si che posso, tu devi solo non pensare che io sia un pericolo" dice "ma tu sei un pericolo, sei un pericolo per tutti" urla Zayn "oh ma chi abbiamo qui, ciao dolcezza" dice Nick andando verso Zayn che rimette la mano nella mia spalla in modo che lui non possa toccarlo "oh mi farei anche te, sei geloso fiorellino? Non esserlo, ti scoperò così forte che mi pregherai di continuare" dice "Nick per favore lasciali" dice Harry ma scatena solo una risata e da uno schiaffo ad Harry "non ti azzardare" dico correndogli incontro "Louis" urla Harry mentre Zayn viene preso da Nick "Liam" dice Zayn, Liam fortunatamente questa volta compare e si prende Zayn da una parte "ci sono io" gli dice baciandolo "oh ma ciao, saresti?" Gli chiede Nick "nessuno che ti riguardi" dico "principessa, tu sei il mio preferito" dice guardandomi "Harry prendilo" dice "non riesce a prendermi" dico mandando un'occhiata ad Harry che prova a prendermi ma non riesce, ovviamente per finta non farei mai del male ad Harry, fa finta di cadere all'indietro "come è possibile che tu non riesca a prenderlo, sei inutile anche in questo" gli urla Nick "tu sei quello inutile" urla Liam "ah si?" Dice Nick avanzando da lui con uno sguardo minaccioso "s-si" rispondere "Liam vattene" gli urla Zayn e lui scompare prima che Nick possa prenderlo "vi odio" dice Nick "o vieni con me o scoperò Harry qui, la decisione è tua" dice "ma io cosa centro?" Chiede Harry "pensi che non abbia capito che mi hai tradito con lui?" Chiede ad Harry "m-ma cosa dice p-padrone" dice "quindi?" Chiede rivolgendosi a me "prendi me ma devi liberare Harry" dico "no" urla Harry ma lo ignoro "lascia andare Harry, liberalo" dico "io voglio te non lui" dice venendo verso di me "Louis cosa fai?" Urla Zayn, lascio che lui mi tocchi la guancia "no ti prego" dice Harry "ti prego prendi me lascia stare Louis" Zayn si mette davanti a me "io non voglio te, voglio solo lui" dice spingendo Zayn "libera Harry, lascia che sia lui a decidere per se stesso" dico "non funziona così, lo dovrei comprare ma non ho punti" dice "posso almeno baciarlo per l'ultima volta prima di venire con te?" Gli chiedo "No, ti prego non farlo, per favore, io posso sopportarlo ma non potrei mai sopportare che lui ti faccia quello che fa a me, per favore, cambia idea, io morirò, sono innamorato di te...mi distruggerai" dice "Harry, io ti amerò per sempre, sarai sempre mio curly" dico toccandogli i capelli "avete finito con le smancerie?" Chiede Nick "p-posso baciarlo?" Chiedo "si ma dopo sarai solo mio" dice "sarò tuo solo con il corpo mai con il cuore" dico prima di prendere la guancia di Harry con la mano e avvicinarlo a me "Harry guardami" gli dico alzandogli il volto in modo da far incontrare i nostri occhi "ti amo con tutto me stesso, vivi la tua vita, non morirai perché non smetterò di amarti nemmeno un secondo, sii felice perché lo meriti, capito angelo mio?" Gli chiedo "L-Lou" dice lui, poso le mie labbra sulle sue e sento come un esplosione ma non nel cuore, letteralmente.
Mi sveglio e mi ritrovo nel letto di casa mia, Lottie entra dentro la camera "Lou tutto ok? Stavi urlando" mi chiede, annuisco, che cazzo è successo? Era tutto un sogno? Non ci voglio credere, prendo il telefono in mano e sbianco
1 follower in più
Harry_Styles ha iniziato a seguirti

Fine

An Angel for boyfriend (L.S.)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora