ZULEMA'S POV:
...Quei minuti durarono troppo, fin
troppo, quindi decisi di interrompere tutto ciò e frantumare in mille pezzi il silenzio...Zulema: cosa vuoi da me?
Macarena: niente, sinceramente è meglio che vada...
Zulema: No... aspetta... mi dai un passaggio? Sinceramente non so dove andare.. non ho una casa.. non ho nulla... potresti portarmi al cimitero?
Speravo con tutto il mio cuore che accettasse, avevo bisogno di andare a farle visita...
Macarena: va bene zulema, sali in macchina...
Zulema: Grazie rubia...
Durante il viaggio guardai il paesaggio, mi mancava tutto ciò e volevo vivere la vita, volevo viverla veramente assaporando ogni particolare avendo affianco a me una persona che mi amasse veramente...
Zulema: ero sua madre! Cazzo! Ero sua madre e non la conoscevo neanche! È morta così, aveva solo 20 anni. Cazzo!
Avevo gli occhi gonfi e rossi, stavo tremando e le mie gambe avrebbero ceduto da un momento all'altro...
Macarena: mi dispiace zulema... non la conoscevo, ma non è colpa tua se è morta, sei stata sicuramente una madre fantastica e Fatima ti voleva bene.
Zulema: che cazzo ne sai tu! Dimmelo! Che cazzo ne sai tu, eri in quel fottutissimo coma del cazzo non la conoscevi e non pronunciare il suo nome cazzo!
Dissi puntandole un dito contro e spintonandola facendola retrocedere.
Macarena: ma che cazzo vuoi da me! Eh? Sai che fine farai vero? Farai la fine di tutte quante le persone uscite da quel fottutissimo carcere! Non sei invincibile zulema cazzo! Sei come tutte le altre, in carcere ti credevi un fottutissimo boss ma ora qui fuori non varrai nulla! Tutta la tua vita sarà una merda e ti sentirai piccola come la merda di un fottutissimo criceto cazzo!
Non ci vidi più dalla rabbia e in quell'istante le tirai uno schiaffo sulla guancia che in 5 secondi divenne subito rossa.. si girò furiosa e nei suoi occhi era palese che volesse ammazzarmi e tirarmi calci nel culo, aveva gli occhi lucidi e sinceramente provai un po' di dispiacere, feci per dire qualcosa ma macarena mi interruppe.
Macarena: zulema sei finita, farai meglio a non avvicinarti mai più a me, ho provato a fare un gesto gentile nei tuoi confronti ma sei sempre la stessa cazzo di psicopatica, le persone come te con cambieranno mai! Hai perso zulema, hai perso per sempre...
Si allontanò con passo lento da me con la guancia ancora rossa, entrò in macchina è mise in moto l'auto grigia... si allontanò dal cimitero, si allontanò da me... avevo paura di non poterla più rivedere, ma ormai il danno era fatto
Ciaoooo ecco il secondo capitolo di questa fan fiction su zulema e macarena! Fatemi sapere se vi è piaciuta!!💘