Eravamo in macchina, c'era un silenzio assordante e macarena guidava con uno sguardo serio puntato sulla strada, non sapevo che dire e come interrompere questo silenzio.. mi sentivo a disagio. Macarena era arrabbiata per via del mio gesto nella lavanderia e questo lo capivo perfettamente... dovevamo cercare una casa... un posto in cui rifugiarci e spartirci il denaro dopo le nostre rapine. Ma non sapevamo da dove iniziare a cercare.
Zulema: dobbiamo cercare una casa.
Macarena: Lo so.
Zulema: Rubia-
Macarena: Zulema non abbiamo soldi, o almeno, io si ma non bastano per comprare una nuova casa, ma tu non ne hai proprio, quindi per adesso vivremo nel mio camper...
Zulema: un camper? Cosa?? Vivi in un camper? È almeno abbastanza grande per ospitare entrambe?
Macarena: Penso di sì ma il problema è che abbiamo solo un letto.
Il suo sguardo divenne subito agitato e il suo tono molto freddo...
Zulema: e allora? Non penso ci siano problemi, un letto è capace di ospitare entrambe non trovi? Dissi con un sorrisino malizioso sul viso che tolsi appena lei se ne accorse, infatti riconobbi subito il suo sguardo che mi fulminava...
Macarena: di certo io non dormirò con te, non con una pazzoide. No, non dormirò con una pazzoide nel letto, quindi dormirai o sul divano o per terra, decidi.
La guardai incredula
Zulema: pff Rubia ma andiamo, so bene che hai bisogno di qualcuno che ti dormi accanto, te lo si legge negli occhi e poi, magari finiamo abbracciare una all'altra... Si voltò immediatamente fulminandomi con gli occhi e io scoppiai a ridere guardando la sua espressione buffa
Macarena: che simpatica che sei.. comunque 5 minuti e siamo arrivate.
Zulema: vivi così lontana dalla lavanderia Rubia?
Macarena: si, volevo vivere in un luogo calmo e sicuro, nella periferia di Madrid..
Mi stupiva ciò. Mi stupiva come fosse cambiata Macarena in questi anni.. si , le persone cambiano ma lei cambiò in una maniera... assurda.. aveva un comportamento diverso, era più sicura di se...a Cruz del norte era l'unica capace di sfidarmi... di essere uguale a me.. di essere al mio stesso livello.. ora che siamo entrambe fuori.. ho la certezza che lei è sempre stata una donna forte.. l'ho sempre saputo...
Macarena: eccoci siamo arrivate, scendi dalla macchina, ah e stai attenta ai vari sassi per terra ancora cadi, non che mi dispiacesse però vorrei evitare..
Zulema: ah ah ah... oh rubia hai un lago tutto tuo.
Macarena: si, molto spesso ci faccio i bagni, l'acqua è bellissima, ecco un altro motivo del perchè ho scelto di posizionarmi qui.
Iniziava a piacermi... il luogo era tranquillo e abbastanza lontano da tutto e tutti.. era semplicemente perfetto.
Macarena: seguimi così ti faccio vedere l'interno del camper,ah miraccomando, levati gli anfibi che sennò sporchi di terra l'interno. Sbuffai e la seguì... l'interno era accogliente, era caldo ma molto piccolo...
Zulema: wow rubia... è magnifico come in così poco spazio tu abbia allestito il camper così, mi piace è molto.. come dire, è.. mi ricorda molto-
Macarena: casa...
Riuscì a precedermi.. e fu in quel momento che i nostri occhi si incatenarono... mi persi nei suoi occhi verde smeraldo.. così profondi e chiari... una sensazione strana iniziò ad invadermi.. una sorte di calore.. di amore... Se la rubia non avesse interrotto quel momento, probabilmente sarei rimasta ore e ore a guardarla negli occhi.. cosa mi stava succedendo?..
Macarena: bene... Disse guardando per terra, questo armadio ora è anche tuo.. puoi prendere la mia biancheria, per i vestiti se vuoi vado io a prendertene qualcuno oppure se preferisci vai tu...
La guardai con uno sguardo stranito,si era seriamente messa a disposizione per andare a comprarmi dei vestiti?
Macarena: non guardarmi in quella maniera, so a cosa stai pensando..
Ci guardammo negli occhi e scoppiammo a ridere... iniziava a piacermi questa situazione.. e penso anche a lei..
Zulema: vado io a comprarmi i vestiti, non vorrei che tu sbagliassi misura.
Macarena: ok, tieni le chiavi dell'auto, hai 2 ore di tempo, sennò penserò che mi hai rubato la macchina. Mi guardò con un sorrisetto e notai la sua fossetta che mi provocava tenerezza..
Zulema: a dopo rubia..
Macarena: a dopo.
Buonasera a tutti!!💗 scusatemi se ho aggiornato dopo tanto🥺💗 Godetevi il capitolo!❤