28.11.2020
Sono a casa mia con mia mamma e Avani perché mi devo prepare per uscire con Vinnie, <<come sto?>> domando guardandomi allo specchio <<sei stupenda tranquilla >> <<ha ragione Avani ora vieni qua che ti sistemo i capelli>> mi sposto e mi siedo davanti allo specchio <<grazie mille di >> non faccio in tempo a finire che qualcuno entra nella stanza <<ciaoooo >> <<amore>> avani lo bacia <<ciao anfony>> lui si siede affianco a me e lo abbraccio <<che ansiaaaaaa>> <<sei bellissima rilassati lui rimarrà senza fiato>> mamma finisce di farmi i capelli, e entra la sua assistente <<kaily c'è qualcuno giù che ti aspetta>> mi alzo e scendo sento i suoi occhi su di me <<sei...sei stupenda>> alzo lo sguardo e lo vedo alla porta bello come pochi <<tu non sei da meno>> mi avvicino a lui e mi porge un mazzo di rose <<grazie mille>> ridacchio <<se mi porti mazze di rose ogni volta che ci vediamo inizierò ad abituarmi>> lui mi sorride e mi lascia un bacio sulla guancia <<ciao amico >> dice Anthony raggiungendoci <<intanto che chiacchierate vado a mettere i fiori in un vaso>> mi sposto in cucina <<vai scema i fiori li sistemo io>> <<grazie mamma a dopo>> le schiocco un bacio sulla guancia e torno all'ingresso da Vinnie <<pronta ?>> mi chiede porgendomi la mano <<pronta, ciaooo>> urlo salutando gli altri <<ciaoo>> rispondo, usciamo e subito ci troviamo davanti alla macchina di Vinnie, lui mi apre la portiera io entro e aspetto che lui faccia lo stesso <<che musica vuoi?>> <<sei sicuro di questa domanda?>> domando ridacchiando <<ne accetterò le conseguenze>> subito metto gli one direction-Olivia e canto a squarciagola lui mi guarda e ride per poi unirsi a me...
Pov Vinnie
Scendo, faccio il giro della macchina e le apro la portiera porgendole la mano lei la afferra ed esce dalla macchina più bella che mai, lei strabuzza gli occhi quando nota che siamo fuori Spago uno dei migliori ristoranti di Los Angeles <<tu sei pazzo>> rido <<dai andiamo >> entriamo e subito ci raggiungere un cameriere ci chiede il nome e poi ci porta al tavolo che ho fatto riservare per noi due, le scosto la sedia e lei si siede e mi regala un sorriso per ringraziarmi, mi siedo e iniziamo a parlare un po' di tutto dai social alla famiglia...spazio autrice
Ciao scusate il ritardo ma non sapevo come sistemare questo capitolo un po' corto ma ho voluto comunque aggiornare anche dalla disco hahaha domani esce la parte finale preparatevi 🫶🏻💜🫶🏻
-MERYEL
STAI LEGGENDO
Un amore impossibile 1
RomanceSe la figlia di Khloe Kardashian si trovasse dei commenti ironici sotto ad uno dei suoi post da parte di Vinnie Hacker cosa succederebbe ?