22.12.2020
@kailykardashian
Tra qualche ora inizierà una delle mie giornate preferite dell'anno non vedo l'ora 😍
Commento
@user2822 : non sta commentando nessuno secondo me perché dormono
| @jads : credo perché c'è stata una festa alla sway e sono tutti ancora ubriachi@kimmylove : raga ma secondo voi ha già visto la storia di nessa ?
| @lifekaily : non credo
| @vinniemydream : vinnie ha esagerato sta volta
|@nessainlove : Loro non hanno mai detto di stare assieme
|@charlimydrunxk : lo dici solo perché sei una sua fan e lei si comportata da stronzaTutti quei commenti non capisco subito cerco l'account di questa Nessa e vedo una foto che mi spezza il cuore ci sono lei e Vinnie in un letto automaticamente mi metto a piangere, provo a chiamarlo ma non mi risponde, tanto meno il resto dei ragazzi, le ragazze so che sono a casa loro e non lì, quindi evito di disturbarle soprattutto a quest'ora, decido di alzarmi e di andare in camera di mia mamma e lei sentendomi si sveglia, mi siedo affianco a lei piangendo come una disperata << piccolina hei hei che succede ? >> domanda sedendosi e facendomi spazio sul letto, non riuscivo ne a respirare ne a parlare mi infilo nel letto e mi stringe forte a se << ti voglio bene mamma >> <<anch'io piccola ed ora stai tranquilla ci sono io con te>> piano piano mi rilasso e gli racconto tutto << se l'ha fatto davvero non ti merita, però ascoltami non puoi sapere tutto da una storia messa da lei per giunta. ora devo solo calmarti e riposare perché domani è il tuo giorno felice non devi fartelo rovinare da nessuno>> mi sorride asciugandomi le lacrime <<non mi dovevo fidare ma era così dannatamente dolce era una favole ed effettivamente non poteva essere vero>> << ora devi solo stare tranquilla o rischi di stare male amore >> mi squilla il cellulare lo preso e vedo che é Riley deve aver visto il post, le rispondo subito <<eii piccoletta ho visto il post io non so se l'ha fatto davvero, ma se l'ha fatto è solo un coglione che non ti merita non vale la pena nemmeno starci male>> << grazie ma tranquilla non fa niente mi passerà, ora voglio cercare di rilassarmi e se più tardi chiamerà gli rispondo perché ho bisogno delle spiegazioni>> <<è una cosa molto matura tesoro>> <<oh salve signora Kardashian>> esclama Riley sentendo la voce di mia mamma in chiamata <<haha Riley non sono così vecchia Khloe andrà più che bene>> <<hahah okey okey grazie, quanto a te kaily cerca davvero di rilassarsi si risolve sempre tutto e vai a riposare>> <<va bene mamma due hahaha notte >> affermo ridendo <<notte a tutte e due >> ci manda un bacio per poi chiudere, <<dai su a dormire che se no dove le trovi le energie per domani>> <<va bene vado vado>> mi alzo e uscendo dalla camera vedo True che cammina nella mia direzione <<incubo>> <<mamma vai a dormire tranquilla, tanto io sta notte non dormirò a prescindere che almeno una delle due lo faccia>> <<va bene >> ci lascia un bacio a entrambe per poi ritornare a letto mentre io prendo in braccio True <<cos'è successo amore mio?>> le di un bacio <<mostro no stanza>> <<va bene, andiamo nella sala cinema a guardare un film di Barbie ?>> lei sorride e annuisce <<vai siediti li che io prendo qualcosa da mangiare>> faccio partire il film mentre prendo qualche caramella e qualche popcorn, quando torno mi metto nella stessa sedia con lei consapevole che non si addormenta se non sta in braccio è un vizio che le ho dato fin da piccola ma io adoro stare con lei quindi anche adesso non mi pesa come cosa, <<allora quale vuoi?>> <<questo qua>> l'accademia delle principesse, penso di averlo guardato un centinaio di volte <<va bene >> lo metto e lei piano piano si addormenta, e io inizio a piangere nel modo più silenzioso possibile non riesco a capire perché mi ha fatto ciò? Cosa ho sbagliato? Come dovevo comportarmi? mi addormento con mille domande in testa...
Spazio autrice
Ciao ragazze scusatemi per l'attesa ma come vi ho detto purtroppo Wattpad non mi aveva salvato il capitolo🥲 però c'è l'ho fatta e per farmi perdonare stasera un secondo pov...🖤Cosa pensate succederà Vinnie come si giustificherà ? Era una cosa intenzionale secondo voi?? 🤍
Come al solito fatemi sapere se il capitolo vi è piaciuto lasciando un commento è una stellina, soprattutto se questi capitoli scritti vi piacciono 💗
Baciii
-MERYEL🫶🏻
STAI LEGGENDO
Un amore impossibile 1
RomanceSe la figlia di Khloe Kardashian si trovasse dei commenti ironici sotto ad uno dei suoi post da parte di Vinnie Hacker cosa succederebbe ?