24•12•2020
Mi scappa un urlo dopo che mi ha tirato in doccia, lui mi attira a se e mi bacia pensando alla situazione divento rossa <<quindi prima fai la spavalda e poi arrossisci>> dopo una buona mezz'ora passata a coccolarci ci laviamo veramente, io lo fissò mentre mi mette lo scampo lui è sempre bellissimo <<cosa c'è?>> mi domanda guardandomi <<niente sei solo bellissimo>> <<piccola>> mi lascia un bacio sul naso, continuano a lavarci appena finiamo usciamo e ci mettiamo gli accappatoi << vieni amore facciamo impazzire i fan>> dice ridacchiando io annuisco e facciamo un bel po di foto per farli impazzire <<madonna sento già le urla, speriamo che quella capisca che si deve levare dai coglioni>> <<gelosona del mio cuore>> mi bacia tutta la faccia, <<cosa metti sta sera?>> mi domanda sdraiandosi sul letto <<si sì stasera sto sul tranquillo alla fine Natale é domani>> <<e domani cosa metti?>> <<non lo so, devo ancora scegliere ho fatto impazzire talmente tanto Donatella che mi ha inviato una cosa come 15 outfit diversi>> <<perennemente indecisa mi dicevano>> <<ha ha ha simpatico>> <<ma è vero ci metti ore per scegliere cosa vuoi mangiare e vai in panico>> <<forse è vero >> ride e mi bacia, inizio a provare vari vestiti <<non so scegli te >> gli dico lui ridacchiando probabilmente per la mia indecisione si alza e va nella cabina armadio <<amore questo ?>> mi domanda io entro e vedo una busta <<non l'avevo notato mi aveva detto che erano 15 non 16 >> leggo il biglietto"conoscendoti non saprai quale mettere, io ho aggiunto questo scelto da tua mamma perché secondo lei te ne saresti innamorata"
-zia DonatellaLo apro e mi si illuminano gli occhi è un abito stupendo verde <<oddio>> <<è stupendo e ti stata benissimo>> annuisco sorridendo ci prepariamo quando siamo quasi pronti bussano <<avanti>> <<qualcuno vuole stare con voi può?>> entra mamma con True tutta vestita bene <<oddio piccola sei proprio carina vestita così>> corre da me <<io vado a prepararmi se per voi va bene tenerla>> <<certo che va bene>> le risponde Vinnie <<grazie mille ragazzi, state davvero bene così siete stupendi>> dice prima di andare via <<dobbiamo preparare il borsone perché ci fermiamo la a dormire>> <<è vero>> tirò fuori una borsa grande e ci inizio a mettere dentro tutto ciò che può servire a me e a Vinnie mentre lui gioca con True gli faccio una foto, che pubblico, dopo quasi un ora scendiamo <<ragazzi quando ci siete andiamo>> esorta mamma noi decidiamo di farci qualche foto qua per poi andare che inizi questo nuovo Natale...
Spazio autrice
Ciao ragazze, questo capitolo è corto perché vorrei fare qualche capitolo a post per presentarvi gli outfit e diverse situazioni avvenute in questi capitoli, per poi concentrami sul Pov della Vigilia e di Natale, che saranno particolarmente lunghi e impegnativi da scrivere...🫶🏻Speriamo che Vinnie riesca a fare colpo sulle zie perché si sa non è mai facile entrare a far parte del Clan delle Kardashian🧸
Fatemi sapere se il capitolo vi è piaciuto lasciando un commento e una stellina, e volevo dirvi che ho deciso di postare 3 volte alla settimana non so che giorni precisi però voglio tenere queste volte fisse 🖤
Bacii
-MERYEL💗
STAI LEGGENDO
Un amore impossibile 1
RomanceSe la figlia di Khloe Kardashian si trovasse dei commenti ironici sotto ad uno dei suoi post da parte di Vinnie Hacker cosa succederebbe ?