Capitolo 8 (pov)

269 10 2
                                    

17.10.2020
Dopo la colazione Vinnie è dovuto scappare perché doveva fare lo shooting con Anthony, quindi mi ha inviato a cena con loro visto che sta notte dovranno tornare a LA; infatti mi sto preparando indosso qualcosa di semplice tanto staremo in casa vado verso camera di mamma e busso <<avanti>> <<mamma io vado >> <<okey okey quando torni ci sarà una sorpresa>> <<mamma non puoi lasciarmi così lo sai che impazzisco>> <<scema vai stasera vedrai >> <<cattiva >> urlai uscendo di casa, l'autista mi ha portata fuori l'appartamento dei ragazzi, suono e mi apre Anthony <<ciaoo>> mi abbraccia io ricambio <<ciao tu devi essere Anthony ho sentito tante cose belle su di te>> <<lo spero hahaha vieni vieni Vinnie sta cucinando>> sorrido entrando e vedo Vinnie che esce dalla cucina <<ciao kaily >> io lo abbraccio e gli stampo un bacio sulla guancia <<ciao Vinnie >> ci sediamo a tavola <<allora come sono andati i primi shooting?>> <<bene dai Vinnie è ancora un po' impacciato >> dice ridacchiando Anthony <<vero vero, non sono ancora abituato>> <<tranquillo piano piano ti sembrerà una cosa naturale>> <<se lo dice lei signorina kardashian >> mi prende in giro, scoppiamo tutti a ridere...sono felice di aver fatto questa cena Anthony è molto simpatico <<grazie per la serata ragazzi mi sono divertita molto >> sorrido <<quando vuoi ragazza>> mi dice Anthony prima di abbracciarmi <<ora vi lascio soli soletti>> esclama prima di sparire dietro alla porta della sala <<ciaoo>> dico prima di dirigermi verso la porta con Vinnie <<devi proprio andare ?>> esclama aprendo la porta <<non vorrei ma hai un aereo tra 3 ore esatte>> <<odio quando hai ragione>> sussurra avvicinandosi a me <<appena posso torno a trovarti >> <<lo spero bene, comunque ho in programma un viaggetto a LA quindi mi sa che vengo prima io>> lui mi sorride <<non vedo l'ora>> non facciamo in tempo a dirci altro che sentiamo l'auto accostare <<sono arrivati a prenderti cenerentola esattamente a mezzanotte>> mi dice staccandosi da me e arrossendo io rido <<già >> <<allora ci vediamo>> mi sorride imbarazzato <<ciao Vinnie >> <<ciao principessa>> mi giro per andare alla macchina ma dopo pochi passi mi fermo <<Vinnie >> mi giro e lo trovo esattamente dietro di me <<volevo farlo, però non voglio cioè se tu non vu>> lo interrompo baciandolo, lui mi attira a se dalla vita, finché non ci stacchiamo non mi accorgo di aver trattenuto il fiato <<notte notte Vinnie>> lui sorride mi apre la portiera e salgo in macchina <<buona notte principessa >> dopo chiude la portiera e mi saluta mentre l'auto parte...

_______________________________

Spazio autrice
Ciao gente dopo un po' di giorni eccomi tornata, questo capitolo mi piace particolarmente fatemi sapere se piace anche a voi (se trovate errori ditemelo tranquillamente) , stasera altri due capitoli a post 🫶🏻❤️
-Un bacio mary

Un amore impossibile 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora