-Ele,il compleanno è domani,la festa non può essere domani.-dico io
-Shh,fai fare a noi- Mi ammoniscono i due fidanzati. Inizio a fare la lista,dove metto: Niall,Liam,che è un ragazzo che frequenta la stessa classe di Styles e di Niall,la sua fidanzata Danielle e Styles. Mi sto rendendo conto che sono un'asociale. Do la lista a Eleanor e,dopo aver mandato un messaggio a Styles dicendogli che domani la lezione è annullata,vado a dormire
*-*-*-*-*-*-*-*-*
È mattina,penso,sono nel letto e ho un peso sul corpo che mi dà estremamente fastidio. Agito le mani cercando un appiglio,trovo il piumome
Grazie al cavolo fritto,genioApro gli occhi e vedo Daisy addormentata sopra di me ,ma dormire come persone normali e stare sul PROPRIO letto?! NO. Troppo difficile per quella decelebrata di Daisy.
-DAISY!! CHE CI FAI NEL MIO LETTO?!-Urlo,e lei cade dal letto come un salame,quanto sto godendo.
-Oh,hey giorno sorellona,ero venuta per farti gli auguri,ma poi mi sono addormetata,scusa. Comunque...Auguri. Tieni- Dice,e mi porge un biglietto rosa. Che colore schifoso. Comunque lo apro e vedo che c'è scritto un pensiero che dice:
Auguri sorellona,oggi è il tuo compleanno e fai 16 anni. Non indovinarai MAI il mio regalo per te. È bellissimo.
Ti voglio bene
Daisy.
Oww che dolce,mi ha fatto un regalo,me lo porge ,è una scatoletta avvolta in una carta rosa con le principesse, presumibilmente l'ha presa dalla carta da regalo che userà la mamma per i regali di Natale. Lo scarto,è una scatola nera,questa volta ha fatto centro con il colore,la apro e vedo un anellino di bigiotteria di ferro placcato argento ,è semplice,è una treccia,mi piace. La ringrazio e lei tutta felice esce dalla mia stanza saltellando. Scendo in cucina dove tutti sono svegli,noto che c'è anche Eleanor,avrà dormito qua. Saluto tutti con un bacio sulla guancia,un giro abbastanza lungo dato che siamo nove persone e io ne devo salutare otto. A quanto pare solo le gemelle,Lou ed El si sono ricordati del mio compleanno. Sento un telefono squillare,quello di papà,risponde.
-Si...okay,sto arrivando...arrisentirci- dice durante la conversazione.-Scusate,emergenza a lavoro,devo andare- e senza salutare se ne va di fretta. Non mangio niente,vado di sopra e mi chiudo in camera. Non posso credere che nemmeno mia madre si sia ricordata del mio compleanno,davvero,non ci credo. Lei mi ha sempre svegliato con la colazione a letto e tutta la famiglia al seguito,come ha fatto con tutti gli altri. Era stranamente fredda,e quando papà se n'è andato è mancato il solito bacio,non me la raccontano giusta. Vado in bagno e mi faccio una doccia,dopo aver finito,con solo l'intimo addosso esco dal bagno entrando in camera,senza guardare niente mi giro verso l'armadio cominciando a scegliere cosa mi devo mettere.
-Giorno-dice una voce alle mie spalle,mi spavento e mi giro vedendo Malik seduto nel letto.
-CHE CAZZO CI FAI TU QUA!-
-Ti volevo salutare- dice non curante del fatto che sia entrato in camera mia senza alcun permesso.
-Bene,okay,mi hai salutato,ora vattene-dico arrabbiata
-Mestruata?-
-ESCI,CAZZO!-
-Secondo me tu sei mestruata tutti i giorni dell' anno tranne il 6 Gennaio,che è il giorno in cui lavori*- ora lo uccido. Prendo la prima maglietta che mi capita e me la infilo e lo caccio,finalmente esce. Amen. Mi prendo Lottie di peso e la porto in camera mia
-Perchè c'era quel coglione del tuo migliore amico nella mia stanza!-
-Jadey calmati ,è il mio migliore amico,è quasi uno di famiglia,può fare tutto quello che vuole-
-Per primo,Jadey non mi chiami,poi,calmati lo dici a qualcun' altro e,davvero? Davvero può fare quello che vuole? Lottie non ti mettere a sparare cazzate. Esci- detto questo esce senza controbattere,il mio istinto omicida stava avendo la meglio e,per fortuna, lei l'ha capito uscendo in silenzio.
Mi vesto e scendo,indovinate chi c'è seduto nel divano? Zayn,ovvio. Salgo di nuovo in camera e,appena mi sdraio sul letto, arriva Eleanor.
-Hey Jade,che succede? È il tuo compleanno,su con il morale!-
-A quanto pare sei l'unica che l'ha ricordato- dico svogliata. Entra Louis,mi guarda e chiede ad Eleanor di uscire. Quando esce mi abbraccia e mi dice
-Lo so che sei arrabbiata,anche io lo sono,Lottie non dovrebbe avere come amico lui,si sa com'è e sai che tutti non approviamo questa amicizia,ma lo sai com'è Lottie,quando vuole una cosa la ottiene,c'è poco da fare,stai tranquilla- dopo aver detto questo prende il libro che mi leggeva quando ero piccola e comincia a leggerlo,mi addormento con le sue parole.
*-*-*-*-*-*-Hey dolcezza,ti devi svegliare,ti devi preparare per la festa- mi sveglia Louis,mugugno qualcosa e mi metto il cuscino sopra la testa,continua a scuotermi dolcemente fino a quando io, rassegnata, mi sveglio completamente, Louis esce ed entra Eleanor con la piastra, la pochette con i trucchi e un vestito in mano.
-Allora bambolina, vai a farti la doccia!-dice,vado a farmi la doccia e dopo alcuni minuti esco,indosso l'intimo e la tuta. Eleanor comincia ad allisciare i miei capelli mentre io mi metto lo smalto, nero, ovviamente;quando finiamo comincia a truccarmi e quando finisce mi metto il vestito che è corto a metà coscia più o meno, è nero ed è stretto. Guardo l'orario e mi accorgo che sono le 20:30,fra poco dovrebbero arrivare le persone,scendo e trovo Louis con le chiavi della macchina,dopo poco scende Eleanor bellissima come sempre.
STAI LEGGENDO
~Harry~
Fanfiction-Cazzo ti odio,mi hai ferito, mi hai abbandonato, non ti sopporto più, non fai altro che deridermi mentre due mesi fa dicevi di amarmi, dicevi che ero la tua principessa, credevo che fossi diverso- Sto urlando contro di lui in corridoio ,attorno a n...