-Non sono Louis, piccola- mi sveglio,era un fottuto sogno,UN SOGNO! che merda, cioè mi ero baciata con Harry (non che io lo voglia veramente, eh), avevo avuto una festa magnifica e...Niall, praticamente l'unico amico che avevo e a cui tenevo veramente, non mi calcolava di striscio. Comunque quel testa di minchia che mi ha svegliato è Zayn...aspetta, Zayn? Perchè è qua?E, soprtattutto, perchè per il mio compleanno mi ha svegliato lui -Senti, non voglio litigare, quindi, per favore, esci dalla mia stanza o sarò costretta a buttarti fuori a calci in culo.Quindi, ESCI SUBITO!!-non esce, okay, è un mongoloide che vuole farsi fare male, ma sono troppo pigra e svogliata per picchiarlo oggi, quindi dopo molte minacce esce arreso dicendo che va a fare colazione, presumo che intenda che va in un bar a fare colazione. Dopo essermi lavata e vestita scendo in cucina dove lo trovo fare colazione da solo,i miei genitori lo avranno incaricato di farmi la colazione (che non mangerò, conoscendolo, potrebbe anche essere avvelenata) in loro assenza e in assenza delle mie sorelle e di Louis, loro si fidano di lui, credono che Zayn sia un ragazzo per bene nonostante sembri un drogato morto di figa (quello che è veramente). Senza dire una parola esco di casa prendendo la giacca e il telefono e mi incammino verso un bar o una panetteria. Dopo circa dieci minuti di camminata vedo una panetteria, entro e chiedo se posso avere un donut, nel mentre mi arriva un messaggio di Zayn che dice: Jade,dove Sei finita?lo guardo per un po' di secondi finquando la voce della ragazza che lavora alla panetteria mi sveglia, mi porge il donut dentro un sacchettino per alimenti di carta che io prendo e le porgo £1,50 con un sorriso gentile ed esco dalla panetteria diretta verso casa, oggi fa proprio freddo, quando arriverò a casa mi preparerò un tazza di cioccolata calda. Arrivata a casa trovo ancora Zayn, questa volta arrabbiato che, appena apro la porta, si fionda contro di me, ora siamo a pochissimi centrimetri di distanza. La sua mole troneggia su di me, incute un po' di paura. -Dove eri finita? Ti ho chiamato un sacco di volte e ti ho mandato un messaggio al quale non hai risposto. Mi sono preoccupato- lo ignoro e vado ai fornelli prendendo il donut e comincio a prepararmi la cioccolata, appena finisco, vado verso il divano munita di donut e cioccolata e accendo la televisione, non trovando niente di interessante oltre i Simpson,che stavano finendo, decido di mettere un dvd,Christmas Carol, quando ero piccola mi faceva paura questo cartone, e un po', devo ammetterlo, me ne fa ancora. Dopo circa cinque minuti Zayn mi raggiunge anche lui con la cioccolata calda, prende il telecomando e interrompe il cartone,io subito mi lamento. -Jade, che ti ho fatto di male? perchè sei così nei miei confronti?- mi chiede. Come se non lo sapesse, se siamo così ora è solo colpa sua che ha cominciato quella stupida lite.
11 Luglio 2014 9:30 PM
E' sera, mi annoio ,c'è Zayn online su facebook,da un paio di mesi siamo amici ,ci vogliamo bene o, almeno , io ne voglio a lui,e gli devo fare una domanda...perchè ha messo mi piace al video dei 5 Seconds Of Summer che ho condiviso questa mattina
Io:Posso farti una domanda?
Zayn:certo.
Io:perchè hai messo mi piace al video che ho condiviso?
Zayn:perchè amo quella canzone, mica siamo litigati
Io: da te mi sarei aspettata una reazione tipo: sono 4 bimbiminkia mestruati che non sanno cantare e che si sentono chissà chi. O almeno mi sarei aspettata che lo pensassi
Zayn:infatti lo penso
Io: sono una veggente u.u
Zayn:ma va caca haha
Io:ma va caca tu, merdona haha
Zayn:posso farti la cacca in bocca?
Io:mi fai schifo
Zayn:a me fa schifo la mia cacca. Tanto lo so che mi ami.
Io:cert,vai convinto, tesoro
Zayn:dai ammettilo
Io:ammettilo tu che mi ami,io non ho niente da ammettere,tesoro
Zayn:Io amo solo Stephanie, tu ami me
Io:io amo solo il mio letto, scusa ma non posso tradirlo
Zayn:io sono un letto, quindi mi ami
Io:oh, fai di tutto per non ammettere i tuoi sentimenti nei miei confronti, ma vuoi che io ammetta di amarti(cosa non vera, preciso)
Zayn:sei peggio di tua sorella. Ti odio io haha
Io:anche io ti odio, sai? ti odio come non ho mai odiato nessuno in vita mia
So che è una lite per una cosa stupida e tutto il resto,ma mi ha ferito perché, anche se probabilmente scherzava, un fondo di verità quando mi ha detto di odiarmi c'era, io gli volevo bene e lui si è sempre preso gioco di me scrivendomi i cuori e dicendomi che mi voleva bene ecc.
Me ne salgo in camera e mi ci chiudo dentro sbattendo la porta,mi distendo nel letto e affondo la testa nel cuscino,dopo alcuni minuti,che sembrano secoli, qualcuno entra nella mia stanza e si siede al mio fianco accarezzandomi la schiena, dopo poco si distende affianco a me e mi accarezza i capelli, questo non è Zayn, giro la testa dalla parte dalla quale vengono le carezze, Louis -Auguri principessa- dice stampandomi un dolce e piccolo bacio sulle labra. Si, siamo fratelli e ci baciamo in bocca, che c'è di male? -Grazie, principe, ti voglio bene- gli dico sorridendo -Anche io te ne voglio.Ora scendi in cucina, ti aspettano per pranzo- scendo accompagnata da lui e trovo mia madre con una faccia cadaverica e Dave (il padre delle mie sorelle) non c'è...Sto pensando il peggio, Louis ha una faccia sconvolta -D...dave...non ci posso credere, lo ha fatto. E'
STAI LEGGENDO
~Harry~
Fanfiction-Cazzo ti odio,mi hai ferito, mi hai abbandonato, non ti sopporto più, non fai altro che deridermi mentre due mesi fa dicevi di amarmi, dicevi che ero la tua principessa, credevo che fossi diverso- Sto urlando contro di lui in corridoio ,attorno a n...