Sono passati un po'di tanti mesi e peggioro sempre di più in chitarra,vabbe' me ne farò una ragione. Sono in macchina con mia sorella e sto aspettando i miei genitori. Lei sta messaggiando con l'innumerevole quantità di amici che ha che le mandano messaggi vocali,tra gli amici ci sono pure Niall che è un mio "amico" e Styles,di cui ho scoperto il nome un paio di mesi dopo del nostro "primo incontro" ,si chiama Harry,ma io preferisco Styles,comunque ,i loro messaggi me li fa ascoltare.Mia sorella sta registrando un messaggio vocale e punta il telefono verso di me e dice:
-Jade,saluta Harry- io non rispondo,allora continua -Jade non vuole parlare,scusa Harry,comunque ti saluta anche lei- poi le arriva un messaggio da Niall,ah fa pure chitarra ed è in classe di Styles,la loro classe è formata solo ed esclusivamente da teste di minchia,Malik per primo,non è il momento di parlare di questa storia però,forse un giorno lo farò,comunque,mia sorella recita il messaggio di Niall che mi saluta chiamandomi "Jadey<3"
-Saluta Niall,Jade- dico un freddo e distaccato "ciao",mia sorella continua a parlare
-Niall,perchè le dai tanta importanza,sentila,nemmeno ti calcola!- simpatica, vero? Si,mia sorella è la simpatia in persona. Io le faccio il verso,poi continua a parlare con Styles,che ha mandato un messaggio che dice:Salutamela.
-Jade perchè non ti fidanzi con Harry? È simpaticissimo-
-Neanche per sogno- poi prende il telefono e registra
-Harry,non piaci a mia sorella,mi dispiace,fattene una ragione-
Lui risponde subito con un altro messaggio vocale
-No dai,Jade cosa ho di male? Daai- poi un altro
-Okay,me ne farò una ragione- poi continuarono a parlare senza rendermi partecipe. Dopo una decina di minuti i nostri genitori entrarono in macchina,poi andammo a casa.Arrivati a casa io e mia sorella entrammo in camera mia.
-Jade,perchè non ti vuoi fidanzare con Harry?-
-Saranno affari miei? Lottie non scocciare,per favore.- si,mia sorella si chiama Lottie,ovviamente lei ha gli occhi azzurri e i capelli biondi ,come Felicitè,Daisy e Phoebe,le altre mie "sorelle" ,solo Louis è mio fratello "completamente" genetico,dato che abbiamo lo stesso padre,a differenza delle altre sorelle che hanno il padre diverso dal nostro ma,ovviamente,la stessa nostra madre. Louis purtroppo non c'è in casa dall'inizio della scuola perchè è andato all'Università a Londra,mi manca un sacco.Sento bussare alla porta,dico "Avanti",nel mentre Lottie è andata via,meglio. Vedo la figura di Louis che entra in camera ,gli corro incontro e l'abbraccio,mi solleva da terra e mi aggrappo a lui come un koala.
-Jadey ,amore ,sei pesante,scendi-
-Grazie,sempre gentile tu ,eh...dov'è El?-
-Ah si,sto bene,mi sei mancata anche tu eh...è in corridoio-
-Non c'è bisogno che ti dico che mi sei mancato,lo sai già- detto questo uscii dalla mia stanza e trovai Eleanor che dava dei regali a Deasy e a Phoebe.
-Hey e per me?!-dico riferendomi ai regali, El gira la testa, mi vede e mi salta incontro.
-Bulletta mia! Mi sei mancata un sacco!-
-Anche tu!-
STAI LEGGENDO
~Harry~
Fanfiction-Cazzo ti odio,mi hai ferito, mi hai abbandonato, non ti sopporto più, non fai altro che deridermi mentre due mesi fa dicevi di amarmi, dicevi che ero la tua principessa, credevo che fossi diverso- Sto urlando contro di lui in corridoio ,attorno a n...