sono circa le cinque e mezza del mattino.
sono seduta sul davanzale della finestra, mentre osservo i fiocchetti di neve che scivolano sul vetro opaco.
mi piace la neve, mi porta felicità.
stringo le mie ginocchia verso il mio petto, mentre continuo a guardare le strade riempirsi di un mantello bianco.
dopo circa mezz'ora decido di iniziare a prepararmi per un'altra intensa giornata di scuola.
scendo per poi andare in bagno e fare una calda doccia dato che siamo a dicembre.
una volta fatta, esco e vado verso l'armadio da dove estraggo un paio di jeans neri a vita alta e un maglioncino bianco.
vado verso la scrivania e prendo il mascara che metto leggermente sulle ciglia.
metto la giacca e il cappellino, le scarpe e afferro lo zaino per poi uscire di casa.
prendo le cuffie e metto una canzone, per non annoiarmi troppo durante il tragitto.
xirca quindici minuti dopo arrivo davanti alla scuola, fa molto freddo anche perché una settimana fa ha cominciato a nevicare.
rntro dentro l'enorme struttura per poi dirigermi verso il mio armadietto.
nentre percorro il corridoio incrocio il suo sguardo.
mi guarda anche lui con occhi tristi.
bon lo perdonerò mai per quello che mi ha fatto.
interrompo quasi subito il contatto visivo.
appena arrivo davanti al mio armadietto trovo già la mia migliore amica che mi aspetta.
io «ciao amelie»
amelie «hey olivia come stai?»
io «potrebbe andare meglio» rispondo mentre estraggo i libri che mi servono.
amelie «ho visto come vi siete guardati prima, si legge nei suoi occhi che è pentito»
io «non mi interessa non doveva accettare quel obbligo di farmi innamorare di lui, lo sai perché? ho concesso a lui il mio corpo oltre ai sentimenti e cos'ha fatto? mi ha presa in giro»
amelie «hai ragione, ma lo perdonerai mai?»
io «no»
→ 𝗌𝗉𝖺𝗓𝗂𝗈 𝖺𝗎𝗍𝗋𝗂𝖼𝖾
ecco qua una nuova storia,
cosa ne pensate?
fatemelo sapere anche con un semplice commento,
ancora una volta spero di essere originale con quello che scriverò nei prossimi capitoli,
se trovate somiglianze con altre storie ditemelo così modifico subito,
scusate eventuali errori ortografici e luv u<3
STAI LEGGENDO
𝗐𝗁𝗒 - 𝗉𝖺𝗒𝗍𝗈𝗇 𝗆𝗈𝗈𝗋𝗆𝖾𝗂𝖾𝗋
Fanfiction𝐃𝐎𝐕𝐄 qualche mese dopo la rottura tra i due, lui farà ritorno nella sua vita, mettendola in difficoltà, ma non sempre un amore interrotto e destinato a finire per sempre. [ non copiate la storia altrimenti ve la segnalo! ] ∘ ˙ ⊹ copyright - cosw...