𝖿𝗈𝗎𝗋

2.4K 102 16
                                    

il giorno dopo mi sveglio con un terribile mal di testa.

guardo l'ora e noto che sono le otto e mezza così realizzo che le lezioni sono già iniziate.

scendo di fretta e mi lavo, mi vesto con una gonna a quadri bianchi e neri, prendo lo zaino ed esco correndo.

arrivo dopo circa dieci minuti con un grande fiatone.

mi siedo su una panchina, fa abbastanza freddo anche perché è inverno e io indosso una gonna.

ho messo le prime cose che sono capitate, che stupida.

mentre aspetto l'arrivo dell'ora seguente guardo tutte le notifiche, tra cui i messaggi di amelie nel tentativo di svegliarmi.

eento qualcuno occupare il posto accanto al mio.

x «hey» dice con voce debole, una voce che riconosco fin troppo bene.

io «che cosa vuoi moormeier» dico senza staccare gli occhi dallo schermo.

payton «jackson mi ha raccontato i casini che ho combinato ieri, mi dispiace di averti disturbata a quell'ora, ma sopratutto di qualsiasi cosa io ti abbia detto che non ricordo»

io «non importa, ma dovresti smettere con tutto quello che fai, non ti fa bene alla salute» dico guardandolo di scatto.

payton «lo so, però mi fa dimenticare tutto quello che tormenta la mia mente»

io  «anche se ora ti fa stare bene, ne pagherai le conseguenze in futuro»

payton «proverò a smettere almeno un po', ma non ti prometto nulla»

sento suonare la campanella, così entrambi ci alziamo.

payton «che materia hai?»

io «storia tu?»

payton «anche io, ti va di sederci vicini? ovviamente non sei obbligata» dice grattandosi la nuca e arrossendo leggermente.

io «va bene» dico accennando un sorriso.

→ 𝗌𝗉𝖺𝗓𝗂𝗈 𝖺𝗎𝗍𝗋𝗂𝖼𝖾

cosa ne pensate per ora della storia?
scusate eventuali errori ortografici e luv u <3

𝗐𝗁𝗒 - 𝗉𝖺𝗒𝗍𝗈𝗇 𝗆𝗈𝗈𝗋𝗆𝖾𝗂𝖾𝗋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora