𝗍𝖾𝗇

2.3K 103 52
                                    

una volta preparata la vasca con acqua calda torno da lui, che nel frattempo si è disteso completamente sul letto.

mi avvicino a lui accarezzando i suoi capelli.

io «payton alzati così ti aiuto»

payton «mh sono stanco» dice strofinandosi gli occhi mentre si alza a fatica in piedi.

io «dai che dopo il bagno puoi dormire quanto vuoi»

payton «va bene»

inizio a spogliarlo lasciandolo con solo i boxer.

lo accompagno fino alla vasca aiutandolo a salire.

io «riesci a fare tutto da solo?»

payton «non credo, mi fanno terribilmente male le braccia, entra anche tu così mi aiuti e non ti stanchi troppo»

io «ehm» dico leggermente imbarazzata.

payton «resta in intimo e mettiti dietro di me, così non di sentirai osservata»

io «va bene» mi metto dietro di lui levandomi i vestiti.

entro nella vasca mentre lui appoggia la testa sul mio seno.

io «passami lo shampoo»

mi passa il tubetto che apro rovesciando un po'del contenuto sul mio palmo.

loso il tutto nei suoi capelli bagnati e inizio a massaggiare con cura.

payton «è così rilassante il tuo tocco, sei terribilmente perfetta, piccola olly»

si alza a fatica mettendosi dall'altro lato della grande vasca.

afferra la mia mano portandomi sopra di lui con una rapida mossa.

mi abbraccia posando la testa tra l'incavo del mio collo e stessa cosa anche io.

accarezza dolcemente la schiena.

il silenzio pervade la stanza che però viene spezzato da lui.

payton «grazie di tutto, hai fatto molto per me ma io non ho fatto nulla per te» dice con voce leggermente spezzata.

mi sposto in tal modo da essere faccia a faccia.

io «puoi fare una cosa ora per me»

payton «cosa?»

io «baciami»

payton «non te ne pentirai?» chiede mentre lentamente si avvicina diminuendo la distanza tra i nostri volti.

io «no» dico e subito dopo le nostre labbra si scontrano.

→ 𝗌𝗉𝖺𝗓𝗂𝗈 𝖺𝗎𝗍𝗋𝗂𝖼𝖾

mancano cinque capitoli alla fine e devo dire che come sempre non vedo l'ora,
la storia finirà benissimo quindi sono sicura che apprezzerete senza volermi uccidermi lmao,
scusate eventuali errori ortografici e luv u<3

𝗐𝗁𝗒 - 𝗉𝖺𝗒𝗍𝗈𝗇 𝗆𝗈𝗈𝗋𝗆𝖾𝗂𝖾𝗋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora