Nico

125 13 4
                                    

Quando questa storia cominciò era metà Ottobre, ero al secondo anno di liceo e avevo vissuto l'estate più schifosa della mia vita. Mia sorella Bianca era morta di cancro e i miei genitori avevano pensato subito di adottare una nuova figlia, come se Bianca fosse stata un frigorifero rotto da cambiare immediatamente. E, naturalmente, Hazel era diventata subito la cocca di casa. Poi, a inizio Settembre, mia mamma venne investita mentre tornava a casa e mio papà cominciò a chiudersi in se stesso e a trattare da principessa Hazel e ad ignorare me. Quindi, direi che la mia rabbia era più che giustificata. D'accordo, non giustificava i comportamenti che ebbi in seguito, ma allora non lo capivo. Anche la mia migliore amica Reyna, sebbene fosse l'unica persona che mi ascoltava senza giudicare, era diventata amica di Hazel!
Così capii che avevo bisogno di fare due cose, o sarei impazzito: sfogarmi con qualcuno che non fosse amico/a di Hazel e riversare su qualcuno la mia rabbia.
Decisi di scrivere un annuncio e appenderlo sulla porta della 2°D (la classe che, secondo le mie statistiche, non faceva quasi mai l'intervallo nel corridoio/cortile dove di solito c'era la 1°F, la classe di Hazel). L'annuncio diceva così:

Ciao!
Sono un ragazzo di 2°. Voglio fare un esperimento sociale perché ho bisogno di sfogarmi con qualcuno... Fate un profilo fake su instagram e scrivete a persona_di_seconda.

Grazie

La seconda cosa che feci... Fu invece molto brutta. Cominciai a bullizzare Austin (non sapevo che fosse il fratello della mia futura crush).

Ti odio ma ti amo {Solangelo}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora