Il primo incontro..

58 1 0
                                    

"Anastasia, mettiti una gonna almeno oggi che è un giorno di festa!!" ..
"Ma mamma mi sento più a Mio agio con questi jeans.. E poi sono anche belli, ci stanno bene con questa maglietta.." " Any se nn vuoi la gonna allora indossa questo bel vestitino!! Te l'ho Regalato per il tuo compleanno e non l'hai mai messo.." "Ok mamy ai gli ordini ahahah.."

Che bello oggi c'è anche il sole, .. "mamma prima che vado alla festa faccio una passeggiata ci vediamo direttamente li!!"
"Ok, però non ti perdere con la musica!!"
"Ahaah va bene mamma a dopo .."
............

Cellulare che musica mi offri oggi?!
Mmm " Laura Pausini -invece no-" bella!
Dove posso andare a cantare senza disturbare?? Ma si vado dov'ero ieri!! Li non passa mai nessuno!!
........
" Fammi respirare ancora, portami dove si vola, dove non si cade mai" oddio ma questo è mengoni la canzone -dove si vola-!!! Cioè chi è che canta mengoni!!!Devo trovarlo!!!
Speriamo che non si ferma proprio ora!!!
"Lasciami lo spazio e il tempo, e cerca di capirmi dentro!"
Siiiii sta continuando Devo trovarlo, mi piace troppo come canta
.......
Eccolo!!!! ..Xk e sopra un albero?!
Cavolo ha una voce ke mi rapisce!!! Voglio cantare cn lui!! Perché sono timida!!! Voglio conoscerlo!!!

Matteo " Fammi respirare ancora, portami dove si vola dove non si cade mai.. Lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro dimmi ogni momento che ci sei, che ci sei, che ci seiiiiii .. "

Any questo e il tuo momento!!! non posso perdere questa opportunità!!via la timidezza!!!!

Anastasia: " e non fermarti a quest'attimo! Che non ritorneraaaaà, dimmi che ogni momento per noi sarà, fantasticoooo.."

Matteo: io questa voce la conosco!! Ma lei è' " la voce d'angelo !!! " Che ci fa qui!! Ma che sta succedendo?? Ma sto sognando??? Devo cantare con lei!!! Non posso non farlo!! Sarei uno stupido!!!

Matteo: " fammi respirare ancora, Portami dov'è ..si volaaaaaaa... "

Nel frattempo i nostri sguardi si sn incrociati!! E ogni parola che usciva, i nostri corpi si avvicinavano!!!

Insieme cantammo il ritornello e terminammo ..
Matteo:cosa mi aspetto da te!!
Anastasia: cosa ti aspetti da meee!!!

Tutto questo finì con gli sguardi che non si staccavano più!!
Un attimo di silenzio, .. I nostri corpi vicini quasi che si sfioravano!!!

Un soffio di vento sposto' i suoi splendidi capelli: lunghi, ricci e rossi, che toccarono il mio volto!
Il nostro primo contatto!!

" Che buon profumo" dissi "sono bellissimi"
Con una mano nel frattempo glieli ponevo dietro le sue orecchie..

"Grazie " rispose Anastasia con una voce un po imbarazzata.
" scusa se ti ho interrotto! Ma la tua voce mi ha colpito!! E mi è venuto spontaneo cantare insieme a te, perdonami" ..

"Perdonarti? .. e per cosa?? Per aver reso 2minut della mia vita perfetta?? "

Un sorriso nasce nel volto di Anastasia..
Any: " sei troppo gentile" ..
Matteo: " sfiderei tutto il mondo a non esserlo con un angelo come te!!"
Any: " basta mi fai arrossire"
Matteo: " beh allora devo continuare, perché mi piace vedere quelle guancia rosse " " ops scusa, che maleducato, non mi sono presentato, mi chiamo Matteo "
Ank:" scusami tu, non solo mi sono intromessa nella tua vita, e nn mi sono neppure presentata, Anastasia "
Si stringono le mani, secondo contatto che hanno avuto ..
Matteo:" Anastasia?! Wow, che splendido nome!!! Tua mamma sarà fiera di avere una figlia così"
Any:" giusto mia mamma!!! Che sbadata mi aspetta!!.. Scusa ma ora devo scappare!!! Ciao Matteo, e' stato bellissimo cantare con te!! sei bravissimo"
Mentre sta correndo via, Matteo urla
" Anastasia come faccio a rivederti!!??"
" sarà la musica a farci rincontrare !!!l" rispose Anastasia..

Ragazzi/e per capire meglio questo capito, chi non conoscesse la canzone "dove si vola di marco mengoni," può andarla a cercarla, e bellissima, e poi capirete meglio il racconto, e la parte finale della canzone..

La musica ci ha fatto amareWhere stories live. Discover now