..Il giorno dopo Anastasia parlando con Luca gli sorse una domanda..
"Luca come mai ieri non sei uscito cn matty?? "
"Any in realtà ci stavamo x vedere, io ero andato a casa sua ma lui non c'era, e quando lo chiamai mi disse che stava ritornando da casa tua!!"
" da casa mia??? E che ci faceva li??"
" non ti saprei dire, mi parlava del campetto, e che ti aveva fatto una cs romantica!!"
" una cs romantica??? E cs??"
"Non ho idea, andiamo a vedere?"
Anastasia per un momento si era dispersa nei pensieri dp unpo disse:
"Si andiamo a vedere!!"Si avviarono verso la casa di Anastasia, entrarono nel campo, e videro la neve messa male, "non capisco cosa c'è sulla neve!! "
"Aspetta matty mi aveva detto che nella tua terrazza si vedeva il campo!! Forse dovremmo vedere da li sopra!!"
"Buona idea"
Salirono subito a casa, si affacciarono dalla terrazza, e subito videro la scritta enorme (ti amo) .. Luca rimase sbalordito, Anastasia aveva gli occhi ke gli luccicavano, e da un momento a l'altro scoppio a piangere!!!
" lui a fatto questo gesto x me!!! Chissà quanto tempo ci è stato!!! Si sarà congelato!!! Il mio amore e stupendo!!! E solo io c'è l'ho!!!".. Dal nulla Anastasia urlo' fortissimo
" anch'io ti amo cantante misterioso!!" Ci fu un attimo di silenzio, ..un forte vento spalanco' la finestra! E un brivido assalì Luca e Anastasia !!
"L'hai sentito anche tu Luca!! "
"Si era una sensazione strana!!! Stai pensando quello che penso ankio?"
" questo e Matteo che è con noi!!!"
Si abbracciarono, piansero e subito dopo corsero all ospedale x vedere Matteo !!!!Due settimane dopo..
Era sempre tutto uguale io sdraiato su qst letto dell'ospedale! I tubi che coprivano il mio corpo!! E la macchina che mi faceva vivere!! Ero stanco di questa situazione!! Ogni giorno veniva qualcuno di diverso a trovarmi, ma Luca e Anastasia c'erano sempre!! Finito scuola venivano sempre qui!! Puntuali!! Che persone fantastiche!!Mentre ero in coma Anastasia era sempre li che mi parlava mi raccontava tutte le cose che avevamo vissuto, mi ripeteva sempre "ti amo" era fantastico sentirsi amati così!!!
Un giorno mia madre mi dovette lasciare solo con Anastasia perché doveva andare a casa a fare una commissione, eravamo solo noi due in quella camera!! Lei mi guardo' e mi disse, "amore ti ricordi come ci siamo conosciuti??" È stato così magico quel giorno!!! La musica ci ha fatto incontrare e ci ha fatto amare!!! " poi mi fece una carezza sul volto, e mi chiese" amore hai voglia di ascoltarla con me la musica?, certo che vuoi! Tu vivi di essa!!"
Io ero li, che vedevo tutto!! Sentivo tutto quello che diceva, e quando disse ascoltiamo la musica, sentii una forte sensazione ..
Mi mise le cuffie all orecchie .. Sentii le prime note della canzona che ci fece conoscere! "Dove si vola di mengoni"
La musica mi stava parlando!! Mi sentivo sempre più contento.. Inizia mengoni a cantare.. Ma la voce di Anastasia mi distrasse,
" il mio amore stava cantando!!! E lo stava facendo solo per me!!" Si vedeva che stava mettendo tutto l animo possibile in quella canzone!! Mentre cantava stringeva le mie mani!! Io sentivo il bisogno di cantare con lei!! A metà canzone una lacrima uscì dal mio volto, any se ne accorse e continuo' a cantare più forte!! In quel istante entrarono il dottore e mia madre,
Anastasia e una ragazza molto timida, quando c'era qualcuno che la guardava si fermava sempre per la vergogna!! Ma stavolta no, era li che cantava con più grinta!!! Qualcosa gli dava la spinta di cantare, e quel qualcosa ero io!! .. Il dottore gli disse ad Anastasia, " signorina per favore non canti così forte perché disturba gli altri pazienti .. Mentre il dottore stava dicendo questo, anche mia madre vide la lacrima che usciva dal mio Volto!! E subito blocco il dottore .." Aspetti mio figlio e qui! La musica lo sta svegliando!! Any canta più forte!!!
Anastasia canto' cn tutti il cuore!! Metteva sempre più passione!! Quando tutto insieme le mie mani si iniziarono a muovere!! La gioia e la speranza stava nascendo ad ognuno di loro!! Mentre cantava le mie labbra iniziavano a muoversi e un filo di voce uscì dalla mia bocca!!! Il battito del cuore prendeva un ritmo più veloce!! Quasi al tempo di musica!! Incominciai ad aprire gli occhi!! Quando la canzone finì Io ero come risvegliato da un sonno profondo!! La prima cs che dissi fu " la musica ci ha fatto amare! " in Quella stanza scoppiarono tutti a piangere per fino il dottore!! C'erano tutti!! Luca mia madre mio padre il dottore e logicamente Anastasia vicino a me .. Mi abbracciarono tutti insieme!! Sentii un forte calore che mi stava mettendo in vita!! Era una sensazione bellissima sembra come se fossi nato di nuovo!! Però stavolta riuscivo a capire cosa stava succedendo!!! E meraviglioso!!! Dopo un po mia madre chiamo' l'uomo che mi investi!! Si precipito' subito, anche lui era emozionato del mio risveglio!! Parlammo un po io è quel signore, si sentiva molto più leggero ..gli detti un forte abbraccio e ritorno' a casa con un volto più sereno!!! ...oggi era una data che nessuno poteva dimenticare!! Un nuovo compleanno!!!!
YOU ARE READING
La musica ci ha fatto amare
RomanceLa musica fa incontrare 2 ragazzi che si innamoreranno, la loro storia sarà magica ..