Una giornata d'amore

49 1 0
                                    

( il giorno dopo)
.. Mentre camminavo qualcuno mi salto' sopra le spalle.., capendo che era una ragazza dissi subito
" lauraaaaaa ahHah tutta qst voglia di andare a scuola stamani?"
Non rispondeva, però nel collo mi stava dando i bacini ..
" Laura ma che fai???"
Gli dissi in modo stupito
" ma che hai stamani??"mi girai x guardala in faccia e ..
" Anastasia????? Ma sei tu??"
" preferivi fosse stata Laura??" Vado via se vuoi!!!"
"Nono e che Laura.. .. Va beh non importa!!.. Ma che ci fai tu qui??? " domandai con un sorriso enorme sul volto..
"Sono venuta a trovati, visto che qualcuno è venuto a trovare me stanotte" rispose cn voce dolce,
" ah si?, e chi è questo che ti è venuto a trovare? Devo essere geloso?" Dissi cn voce scherzosa ..
"Beh io fossi in te lo sarei!!.. Sai questo ragazzo è così bello e romantico!!"
"A si?.. Ma questo ragazzo avrebbe il coraggio di fare questo??"
Mi avvicinai a lei, gli misi una mano in torno al collo e l altro braccio intorno alla sua vite, e in modo delicato la trascinai più vicino a me! Riuscivo a sentire l suo respiri!! Gli sussurrai all'orecchio :
"Dimmi una cosa Anastasia, questo ragazzo misterioso ti bacerebbe davanti a tutti??"
Con voce delicata rispose:
"Il mio cuore spera di si, ma aspetta che domando, così mi tolgo il dubbio..
.. Ragazzo misterioso mi starei chiedendo.."
E mentre Anastasia stava parlando la baciai con un bacio appassionante che duro qualche minuto.. Ci staccammo, la guardai e gli dissi
"stanotte mi sei mancata!! Avrei voluto dormire con te!! Quel letto era così tanto vuoto!!"
"Si hai ragione! E poi morivo di freddo!! Non vedevi che tremavo?"
"Tremavi?? Allora aspetta che ti riscaldo io!!!"

.. "Oddio Matteo, ma sono in ritardissimo!!! Devo scappare!!! Mi chiudono il cancello della scuola!!"
"Aspetta ti accompagno io, mettiti il casco!!"
" e tu?? Come fai a scuola?"
"Entrerò un ora dopo"
"Sei sicuro??"
"Sicurissimo"
Salimmo sul motorino e mi avviai.. Dopo un pezzo di strada Anastasia mi urla..
" Matteo hai sbagliato strada, non è questa la strada giusta!!" Facendo finta che non la sentivo gli urlavo
" Scusa non ti sento !!"
"Stai sbagliando stradaaaaaa"
"Si lo so che è bella pragaaaaaa " gli urlavo prendendola in giro..
"No Praga ma strada!! "
"Sisi hai ragione"
arrivammo nel posto la quale avevo pensato di portarla, scendemmo dal motorino
"Ma che ci facciamo qui Matteo ???
" mi è presa voglia di stare solo con te!! Ti ho portato dove venivo sempre qnd ero piccolo cn i miei!!!
"E bellissimo questo posto!! E poi guarda che mare!!!.. Ma ora che dico a mia madre??.. "
" ti falsifico la firma io tranquilla, si hai visto!, allora l altro giorno mi facesti vedere la tua tana, ora ti faccio vedere io la mia!!!.. " la presi x la mano e la portai in un posto appartato, un posto stupendo!! C'era tutto: la sabbia, le rocce le onde ke sbattevano al tempo di musica!! Era tutto perfetto!!
" Matteo ma è così magico qui!! "
"E come un paradiso vero?"
"Si!! Bravo hai trovato la parola giusta!! Un paradiso!!"
" per questo ti ho portato qui! Perché rispecchia molto quello che mi fai provare ogni volta che sei con me!!.. Mi fai sentire in paradiso!!"
Eravamo sdraiati sulla sabbia, lei scriveva i nostri nomi, e io gli accarezzavo i capelli, .. Parlavamo sempre ogni cosa che ci dicevamo era una scoperta nuova di noi due.. Tutto insieme lei si alza e si sdraia sopra di me, inizia a baciarmi e a dire cose romantiche ma piccanti nello stesso tempo.. I suoi capelli cadevano sopra di me come formare un separè con il resto del mondo..
"Matteo ho voglia di coccolarti" mi sussurrò all orecchio, "toglitiiiiii la maglietta" me la tolsi subito, obbedii subito alla sua richiesta.. Inizio a farmi piccoli massaggi alle spalle poi di sdraio' su di me, sentivo il peso del suo corpo e il suo seno che mi sfiorava, mi voltai subito, gli tolsi i capelli che gli coprivano il volto e la bacai, la feci sedere sopra il mio organo, che in quel momento stava festeggiando di felicità, lei sentendolo si muoveva di sopra al tempo di musica sembrava così esperta, ma in realtà la prima volta l aveva fatto con me quel giorno a casa sua!!.. In mente pensavo, la sto facedo crescere io, lei è proprio mia, e cn questo pensiero mi venne di stringerla più forte!! Gli sbottonai il reggiseno, e lei a me i pantaloni.. Si era creato di nuovo l atmosfera giusta, fare l amore con lei era bellissimo e poi così naturale!! Stettimo li per tutta la mattinata, eravamo sfiniti ma doddisfatti.. Mancava ancora un altro poco prima del rietro a casa, allora decisi di fare una passeggiata al riva al mare, mentre si passeggiava gli stringevo la mano, era bellissimo averla al mio fianco.. Si chiacchierava del più e del meno.. Quando sn un tratto mi schizza con i piedi l'acqua del mare..
"Ahaha fregato!! Stavolta ti ho bagnato prima io!! Mentre rideva la presi in braccio e la gettai a mollo!! " ahahah fregata, sei sempre tu quella più bagnata!!" Si alzo subito per prendermi ma io scappavo lei mi rincorreva!! E tutto insieme ci trovammo a rotolare sulla sabbia!!! Ci siamo messi a ridere eravamo sporchissimi
" e ora che gli dico a mia madre??"
" beh digli che oggi a scuola avete studiato l Egitto, e la sabbia è arrivata fino a te!"
" ahaha dai smettila scemo!! Sono seria!!"
"Tranquilla piccola passiamo per casa mia e si sistema tutto!! Con un forte abbraccio e bacio lasciammo la spiaggia...

La musica ci ha fatto amareWhere stories live. Discover now