Bakugou a questo punto vorrebbe solo morire.
Non si è mai sentito così male.. in questo momento piangerebbe così tanto da formare un lago intero, ma si cerca di trattenere.
La persona che ama gli ha appena detto quelle cose, e lui non riuscirà a portarsi questo peso.Bakugou: "Deku.. per favore ... stai zitto."
Midoriya: " oh.. v-va bene .. cos'è quella espressione?"
Bakugou: " Devi semplicemente stare zitto e rimanere qui con me"
Midoriya: "uhm.. o-okay.."Bakugou non sa a cosa pensare. Tutti i film mentali su Deku è come se fossero scomparsi.. è come se.. i suoi occhi si fossero spenti.
Bakugou decide che presto si dichiarerà a Deku.Bakugou's POV: " domani.. mi dichiarerò a Deku.. anche se.. è inutile.. non mi amerà mai..i-io sono solo un coglione.. non so che fare.
Il giorno dopo , Bakugou decide di invitare Deku ad uscire, successivamente si sarebbe dichiarato.
Bakugou: "ehm ehi Deku.."
Midoriya: "oh ciao Bakugou... uhm scusami per ieri veramente... ti prego però non farmi del male."
Bakugou: "oh.. no no.. non sono queste le mie intenzioni..
voglio semplicemente chiederti se oggi... insomma .. ti va di uscire?"Deku rimase abbastanza perplesso-
Midoriya: " oddio.. ehm.. o-okay."
Bakugou: "non fraintendere.. devo solo parlarti..
allora facciamo... oggi pomeriggio alle 17 e vengo io nella tua camera ok?"
Midoriya: " va bene .."Bakugou adesso cerca di programmare più o meno come andrà la serata:
Bakugou's POV: "allora verso le 17 lo andrò a prendere dalla sua stanza, poi magari potremo andare nei dintorni della scuola e infine in quel cafè... oh.. mamma mia che ansia.. probabilmente mi rifiuterà .. ma alla fine.. nessuno mi ha mai amato.."
Arriva il pomeriggio.
STAI LEGGENDO
L'unica cosa a cui penso
Teen FictionBakudeku (yaoi, STORIA COMPLETA) uhu chiedo scusa in anticipo per eventuali errori :)