*Qualche mese dopo, luglio*
Che bello, siamo in piena estate! È iniziata da un paio di settimane e fa già super caldo, la scuola è finita da quasi un mese e ne sono uscita con voti piuttosto buoni; ho tutti 8, tranne i 7 di matematica e scienze, ma mi accontento lo stesso.🙄
Vi starete chiedendo: ma cosa è successo in questi tre mesi e mezzo?
Okay, devo essere sincera?
Nulla di che.
O almeno, in linea di massima è tutto okay, sto bene e sono felice per come io stia passando quest'anno. Non ho chissà quali novità da raccontare; devo dire che da quando ho compiuto i 18 anni sto avendo un po di pace nelle mie giornate, l'ultima episodio spiacevole che ho vissuto è stato la festa dieci giorni prima del mio compleanno. Si, come al solito i litigi con mia mamma sono continuati, anche con Diego ogni tanto, ma non erano nulla di che con entrambi. A proposito, con Diego ci stiamo avvicinando ad un anno insieme, non molto tempo fa abbiamo fatto 10 mesi.🥰 Mi sento così bene con lui, sto una meraviglia!Un'altra bella notizia che potrei darvi è che mio padre questo mese si sposa: è un matrimonio civile, ma sono contenta lo stesso per lui e per Laura. Sono molto carini insieme, vanno tanto d'accordo e vedere papà felice mi rincuora.
In tutto questo sto ancora aspettando la risposta per i provini. Ad inizio giugno mi è arrivata una mail con scritto che i miei video sono stati visualizzati, inizieranno ad annunciare gli esiti da questo mese fino a settembre, quindi non so quanto mi tocca aspettare ancora. Probabilmente riceverò risposta tra un po, io ho partecipato ai provini per il prossimo anno, non per quello che inizierà questo settembre. Mi manca ancora un anno di liceo, però se non dovessero accettarmi nella scuola stavolta potrei riprovarci il prossimo anno, quindi avrei una seconda possibilità. Ho preferito fare in questo modo piuttosto che ritrovarmi all'ultimo momento de culo pe terra.
Scusatemi il francesismo.😅.
.Comunque, questa mattina io, Sara e i Q4 abbiamo deciso di andare al centro commerciale Euroma, ho voglia di un po di shopping estivo e soprattutto devo andare alla ricerca di un vestitino carino ma non troppo elegante per il "matrimonio" di papà e Laura, che si terrà la prossima settimana. Pranzeremo ad un ristorante a qualche decina di metri dal mare!🥰 Con me verrà Diego, potevo anche non dirlo visto che ormai è sempre presente in qualsiasi faccenda della mia famiglia, e io della sua.
In ogni caso, ce n'è voluto un po a convincere quei quattro ad andare al centro commerciale, dicono che non amano chissà quanto lo shopping, ma una volta visti i loro negozi preferiti passa tutto, diventano peggio di me e Saretta.L:"Ao Dié ma npo de musica?"-dice Lele affacciandosi dai sedili posteriori.
D:"Subito capità.. che voi?"-accende lo stereo.
T:"Quarcosa da cantà."-interviene Tancredi.
Diego ha messo una canzone di non ricordo quale cantante ma che mi piace un sacco; ha un bel ritmo ed è ballabile, ihihi. Partono le parole, parte il ritmo che ti gasa e l'euforia sale! Iniziamo tutti a ballare con le braccia e cantiamo a squarciagola senza fermarci. Sembriamo alcolizzati senza neanche aver bevuto. La gente che passa di fianco alla macchina ci prende per stupidi guardandoci male, ma tutt'apposto? Siamo ragazzi, ci stiamo semplicemente divertendo.
.
Arrivati! Il centro è immenso, ci sono talmente tanti negozi che sembra non finire mai. Una mattinata non basta per girarlo tutto, serve minimo una giornata intera.
Intelligenti noi che staremo qui fino a stasera! :3
Che lo shopping abbia iniziooo. Ci dividiamo dai ragazzi rimanendo sempre nei loro paraggi, e iniziamo ad entrare nei vari negozi di abbigliamento e di scarpe; ci ritroviamo, ci dividiamo, ci ritroviamo ancora e così via. Io ho già comprato varie cose: dei trucchi da Kiko, un paio di top da Bershka e un vestito e dei pantaloncini da Tally Weijl. E non lo abbiamo neanche girato metà!😅
STAI LEGGENDO
Quello sguardo che hai solo tu.💚•2•||Diego Lazzari.
Chick-Lit"Quegli occhi verdi mi fregano ogni volta, mi mancavano troppo."💚 -dalla storia. Dopo un'estate indimenticabile che sembra finita in un batter d'occhio, per Martina è ora di tornare tra i banchi di scuola e di iniziare il quarto anno del liceo ling...