Diego avanza tutto fradicio verso ilcorridoio in cerca della stanza 32. Quando la trova apre la porta edentra...
è una stanza enorme per ospitaregiganti... un gigante gli si avvicina e si china su di se posando aterra una ciotolina d'acqua, versandoci dentro un po di saponeliquido.
Diego osserva il gigante.
Diego: Devo fare il bagno dentro?
Gigante: Fai von comodo qua ci sonosolo io... salutami Lumel quando te ne vai
Diego si tuffa dentro e si sciacquabene bene.
Diego: Certo lo farò.
Gigante: ;)
Il gigante si allontana e lo lascia dasolo a lavarti. Una volta finito si asciuga alla bel e meglio.
Diego: Ok, io ho fatto. Torno dai mieicompagni.
Gigante: Ciao caro ragazzo e buonafortuna!
Diego torna nel corridoio e si spostaverso il refettorio. Li trova il suo gruppo.
Diego: Lumel, il gigante ti saluta!
Lumel: Tony.....è un buon amico...
Abby: ehi!
Miky: ecco la tua principessa!
Diego: Ciao, tutto bene?
Abby: si grazie ^_^ andiamo?
Diego: Andiamo!
E così i due iniziano a camminare peri corridoi.
Diego: Ti sei ripresa?
Abby: Si un pochino..... grazie.....
Diego: Ma prego!
Abby lo porta in una parte del centromai visitata prima, apre un cancelletto e si ritrovano in un piccologiardino, tutto in miniatura per loro, un alberello, una panchina euna statua con l'acqua che sorga in un laghetto.
Abby: Ti piace?
Diego: Sì, molto. Ma devi dirmiqualcosa che mi hai portato qui?
Abby arrossendo: Ehm..si....
e senza dire altro lo bacia... Diegoricambia il bacio.
Diego: Oh sì. Questo è moltoeloquente.
Abby: Ehm.....oddio.... non volevofosse tutto cosi rapido.....scusa =^_^=
Diego: Non ti preoccupare. Basta starebene assieme.
Abby sempre più rossa: Mi prometti chevincerai.... e che poi verrei via con me?
Diego Annuendo: Ma certo.
Poi la osserva più attentamente.
Diego: Devi dirmi altro?
Abby: No.....voglio solo stareabbracciata a te...
STAI LEGGENDO
The Crush Game
Fiksi IlmiahPrimo capitolo della Trilogia The Crush Game In un futuro ormai prossimo, per risolvere il problema di sovrappopolazione, in quasi tutti gli stati del mondo ogni anno vengono organizzati i Crush Game. Vengono selezionati 12 atleti, messi in una citt...