11 - IL CRUSH GAME

48 0 0
                                    


<................................VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA>

Lumel: vai diego!!!!


Diego scatta subito in avanti e iniziaa correre verso nord.

Diego: Tutti dietro di me, ma senzafarvi accorgere che andiamo in gruppo.

Nel caos iniziale della partenzaparecchi atleti si scontrano tra di loro per prendere direzionidiverse... Lumel e Miky riescono tuttavia a dribblare tutti e aseguire diego a distanza.

Gli altri atleti prendono tuttidirezioni differenti, tra le urla generali di panico... correndoDiego nota Mistyka arrampicarsi agevolmente attraverso recinzioni,mura e tetti.

Arrivato all'angolo della piazza Diegoprende il primo vicolo a destra.

Diego: Avanti, se siamo fortunati trameno di 10 minuti saremo lì.

Continuando a correre come se non cifosse un domani, girando per le vie della città, le urla inlontananza degli altri atleti iniziano a calare d'intensità finoquasi a sparire del tutto.

Miky: ci ha fatto bene allenarci allapista di atletica ahah

< L'ELIMINATRICE PUO' INIZIAREL'ANNIENTAMENTO >

Lumel: di già????

Diego: Lumel non ti distrarre.

I 3 continuano a correre ormai piùvicini, altri due svincoli e arrivano in una stradina acciottolata...dopo un po sentono delle urla provenire da lontano... dopo un po'altre urla di disperazione...

Miky: quella ha già iniziato aducciderci

Lumel: quanto manca?


Un rumore forte come un tuono gli facapire che un palazzo è stato appena demolito


Diego: In fondo a sinistra, usciamodalle mura vecchie e dobbiamo trovare il civico 18.

Lumel: perfetto


Anche se distanti non possono fare ameno di sentire la voce di Kara intenta ad uccidere i primi atleti


Kara: MA DOVE PENSATE DI ANDARESFIGATI? AHAHAH


altre urla di disperazione echeggianoper tutto il centro abitato


Miky: si sta portando avanti la ragazza


Finalmente escono dalle vecchie mura epercorrono un po' affaticati un lungo viale solitario... Dopo uncentinaio di metri girano a destra e prendono Via Garibaldi. Ancoraqualche metro e arrivino finalmente di fronte al civico 18.


Diego: Presto cercate una botola oqualcosa di simile.


Si mettono a cercare ovunque, ma nonsembra ci sia alcun passaggio....poi.....


Lumel: c'è un masso strano davanti aquel muro....spostiamolo


Tutti e tre si mettono a spingere ilmasso riuscendo a spostarlo. Diego accende la torcia e guardaall'interno.

The Crush GameDove le storie prendono vita. Scoprilo ora