13 - ABBY E KARA

65 0 0
                                    


Ma Abby non guarda in basso e non linota e dopo aver lasciato i resti spiaccicati di Miky sui sampietrinili supera e avanza verso la direzione di Kara.


Lumel:....... addio Miky........


Diego è sconvolto. La sua amica è unadelle eliminatrici.


Diego: Non ci posso credere. Sembravacosì dolce! Torniamo verso il campo sportivo.


Si riprendono un secono e ritornanoverso il campo sportivo..... Lumel è un po giu di corda per lascomparsa di Miky......la ferita al petto per ora non sembra dolerglipiu di tanto.


Lumel: siamo rimasti in 4

Diego: Adesso Kara andrà ad eliminaresicuramente qualcuno! Oltre te, Mistyka ed io chi è rimasto?

Lumel: se non è morto c'è Alan

Diego: Spero che lo elimini Abby quellostronzo!

Lumel: beh..... ora che facciamo?


Lumel si tocca nuovamente l'auricolare.

Lumel: tony....novità?......si........ho capito......... grazie Tony!

Lumel: Kara ci sta evidentementecercando......Abby va in giro a cercare qualcosa di particolare purelei

Diego: Forse Abby sta cercando Mistyka.Se Gianni ha detto la verità, Abby sa tutto!

Lumel: speriamo.....però se Abby stacon noi.... Miky è stato molto sfortunato...


L'aria si riempie urla di terrore, chepian piano aumentano di volume. Diego e Lumel guardano verso destra evedono Alan che corre disperato verso il centro del campo e lagigantessa Abby che lo insegue camminando.


Abby: FERMATI STRONZO CHE MI DEVOVENDICARE!


Diego si fermo per godermi la scena.Lumel si siede a terra.


Alan: no! ti prego no!

Abby: HO DETTO FERMATI


Lei gli sbarra la strada col piede elui scivola a terra.

Alan: Noooo! Noooooooooo! tiprego!!!!!!!! non voglio morire!!!!!

Abby: MA COSA FAI PIANGI?


Abby alza il piede e depositalentamente la suola dei tacchi sopra Alan. La scena era moltosuggestiva.... Abby cala il piede lentamente e Alan si sbraccia e sidimena piangendo.

Alan: noooooo........perché...............

SPLAAAAT!

Diego: Oh sì! È quello che ti seimeritato stronzo.

Lumel: uno in meno...


Abby stacca i resti di Alan dallasuola. Lumel si rialza e insieme a Diego cercano di tornare al camposportivo. Ma le dita smaltate di azzurro di Abby gli si para davanti.

The Crush GameDove le storie prendono vita. Scoprilo ora