Cap 1

319 12 3
                                    

È il mio primo giorno di scuola, mi sono trasferito qui a Tokyo soltanto da 3 settimane e non mi sono ancora abituato all'aria cittadina, non sono molto socievole infatti non ho diciamo conosciuto molte persone escluso il mio vicino di casa Lev ( eh si lui sempre in mezzo ) e qualche suo amico, uscii di casa dopo aver salutato mia madre per 1 ora ed essermi fatto ripetere quello che dovevo e non dovevo fare per 19 volte, è sempre stata una mamma premurosa, nel mentre imbocco la strada per arrivare a scuola e appena arrivato vedo la struttura imponente e qualche persona fuori, sarò in ritardo?
Guardo lorologio e leggo 7.30 con sollievo, così inzio a giocare.

Skip time

Appena suona la campanella mi dirigo in classe ma vengo fermato dal prof che mi saluta...

KUROO POV

Appena il prof entra ci alziamo tutti e facciamo il saluto, con lui vedo che entra il nuovo compagno di classe, mi alzo e lo scruto attentamente -buongiorno ragazzi questo è il vostro nuovo conpagno, trattatelo bene- - c-ciao mi chiamo kenma kozume è un piacere essere in classe con voi- dice poi andando a sedere nell'ultimo banco vicino a quel finocchio di lev, è il solito sfigato che sembra un bambino, mi giro e inizio a "seguire" le lezioni.

SPAZIO DISAGIO

So che non sono la persona più brava a scrivere ma apprezzate l'impegno che non ho messo ._.

Comunque

La storia inzia così so che non vi piacerà ma boh ne scriverò altre duemila di kurooken quindi se volete visitare il mio profilo *magari quando ho finito questa* siete ben accetti...

Forse..

Kuroken || Ti amo anche se ti odio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora