KENMA POV
Alle medie avevo cambiato scuola, era quella che mia madre pensava fosse la scelta migliore, solo che il suo gesto non migliorò molto la situazione...
Oggi è il primo giorno di superiori nella mia nuova scuola, mi sono trasferito a Tokyo da poco e sinceramente non mi fa impazzire l'idea di dover tornare a scuola...
Skip time
Sento la sveglia e scendo le scale, per nulla al mondo farei tardi il primo giorno, prendo il cartoccio del latte e lo finisco, in seguito inficcandomi un biscotto in bocca e masticandolo sonoramente esco di casa
.
Sembrava come 3 anni fa, speriamo solo che vada meglio, mentre vado in segreteria per iscrivermi ad un club incontro un ragazzo bellissimo, ma è il quello che mi bullizzava alle medie, mi girai di scatto quando iniziò a ricambiare lo sguardo e nel mentre mi iscrissi al club di pallavolo senza seguire con concentrazione quello che stavo scrivendo sul foglio dato che la mia era gia andata per la sua strada.La mattinata a scuola era andata bene, ho fatto amicizia con sakura, ovviamente non le ho detto che sono gay dato che mi disprezzerebbe e sinceramente non vorrei tagliare l'unico rapporto che ho, mi avvio verso la palestra ed entro, stanno facendo una partita amichevole, mi giro e noto sempre il ragazzo di prima, mi giro per uscire ma trovo lallenatore alle mie spalle, -ciao ragazzo, sei quello nuovo?- mi chiede gentilmente un vecchietto,-emh in verità io dovrei...- mentre cerco una scusa mi mette un braccio al collo -tranquillo ragazzo, è solo un allenamento, non ti succede nulla a provare - avrà ragione...
Cit
KUROO POV
Mentre giochiamo vedo quel ragazzo che veniva alle medie con mea, ripensandoci mi dispiace, cercherò di rimediare e di diventare suo amico.
-ragazzi venite qui cè un nuovo arrivato- -ciao sono kenma kozume piacere di conoscervi- -piacere mio, tetsuroo kuroo, ma chiamami kuroo- rispondo con il mio solito ghigno - o-ok..-
Devo proprio avergli fatto passare un inferno povero...
SPAZIO DISAGIO
Scusate se no ho pubblicato per...
No sinceramente l'ho fatto due giorni fa l'ultimo aggiornamento quindi so stupid io...
Comunque ho reso diciamo più leggibili questi capitoli correggendo i vari errori e minchiate varie, vi aspetto con un nuovo capitolo
Non fate caso che siano le 2 e domani devo andare a scuola..
Notte
STAI LEGGENDO
Kuroken || Ti amo anche se ti odio
FanfictionKenma viene bullizzato da kuroo alle medie, cosa potrebbe succedere se si incontrassero alle superiori e i loro sentimenti venissero a galla?