Cap 2

234 12 2
                                    

KENMA POV

Questo è gia la mia seconda settimana di scuola, quando passo nei corridoi la gente mi fissa in modo strano, non che mi dia più di tanto fastidio solo che essere guardato da 1 persona o più contenporaneamente non è proprio il mio sogno nel cassetto, inoltre cè un gruppo di ragazzi che mi chiama frocietto, menomale si limitano solo a questo, l'unica cosa è che hanno iniziato a chiamare anche lev così e con lui non si limitano a questo.. 

Mi sento un po' uno schifo  visto che lo trattano così per colpa mia..

KUROO POV

Mi dispiace che abbiano inziato a bullizzare il nuovo arrivato però..
Insomma se l'è cercata mettendosi vicino a quel frocetto di lev ...

Suona la campanella e vado in bagno dove trovo yamamoto e (persona appena inventata) tsukasa -hey- -kuroo guarda sto finocchio ahah- guardandolo mi sento un po male per lui, ha un occhio nero che lacrima, appena lo vedo mi giro e vado in classe, perché mi fa tanta pena quel cretino...

Non starà..

Cercando di far diventare un frocietto anche me..

Ho capito... cercherò di mandarlo via in un'altra scuola mi sta facendo diventare pazzo, mi avvicino al bagno ed entro.

KENMA POV

Ero a terra in bagno che piangevo, era possibile che guardandomi kuroo non avesse fatto niente? Sono solo uno come altri per te quindi?

Sento la porta che si apre, è kuroo , è venuto a salvarmi?
Improvvisamente entra e si avvicina a me, vorrà mica baciarmi?credici kenma

Lo vidi che mi evitò completamente andando in bagno e poi quando uscì si mise a deridermi e a prendermi in giro, non sono mai stato così triste, sapere di non essere ricambiato so che faceva male....

Ma non così tanto..

skip time
3 anni dopo...

Kuroken || Ti amo anche se ti odio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora