Cap 5

166 9 8
                                    

KENMA POV

- beh... se mi prendevate in giro per quello alle medie non è abbastanza palese?

- ma lo facevamo solo perché ti eri messo vicino a lev scusa non pensavo lo fossi davvero

- tranquillo..



-mmmh kenma...

-eh

- ce lhai un fidanzato?

Ma che cazzo gliene dovrebbe fregare?
Credo che rispondere così non sarebbe molto normale..

-in verità no.. però...

- però?

- c'è un ragazzo che mi piace..

- mi puoi dire chi è o se almeno lo conosco?

-beh posso dirti che viene nel club di pallavolo e lo conosci molto bene... almeno credo..

Da quel giorno passò un anno e la mia amicizia con kuroo era diventata un legame inseparabile, sakura mi diceva ogni giorno che mi sarei dovuto dichiarare e che se non lavrei fatto le emozioni che tenevo chiuse in me sarebbero cresciute sempre di piu, sapevo che aveva ragione ma sinceramente preferivo avere un rapporto di amicizia con kuroo piuttosto che ritornare ai tempi delle medie...

-kenma ci sei?? Siamo arrivati sei in uno stato di trans da circa 10 minuti svegliati

Aprì gli occhi e incontrai la figura di kuroo, com'è bello, sentii tutto

-siamo arrivati??

-si kenma..

Uscii di corsa dallautobus e mi lanciai nelle braccia di bokuto (visto che in tutte le altre storie kenma è sempre il migliore amico di hinata volevo essere un po' più originale e mi è uscito bokuto un po' a caso)

-oh kenma siete arrivati, alla buon ora..

Lo abbracciai ancora più forte godendomi il suo calore, era da tanto che qualcuno non mi abbracciava,

-ah ciao bokuto...

-ciao kuroo come va?

-tsk.. fatti i cazzi tuoi ..

A kuroo non andava tanto a genio bokuto, non so cosa gli faceva così tanto odiare quel povero cristo ma sicuramente ci sarà un motivo..

Credo.

KUROO POV

Ahhh quel bastardo di un bokuto perché non si fa i cazzi suoi e va ad inculare akaashi al posto di rompere al mio e fottutamente M I O kenma??

Forse dovrei dichiararmi a kenma...
Magari anticipo bokuto se non lha gia fatto... ok ho deciso, domani mi dichiarerò.

Cit

SPAZIO DISAGIO

Scusate ma la storia non convince neanche me, avevo inziato bene ma mi sa che verrà una merdina..

Nel dubbio buonanotte

Kuroken || Ti amo anche se ti odio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora