Cap 1

4.1K 107 19
                                    

Vi consiglio di leggere la trama per capire la storia se non l'avete già fatto, buona lettura.

EREN POV

Sono nato in una famiglia di 3° rango, il più basso insomma, riusciamo a pagarci il cibo a malapena, i miei genitori dicono che tutto andrà per il meglio e che quando noi saremo adulti la società sarà già cambiata a favore degli omega ma purtroppo non è ancora successo, ultimamente ho iniziato a lavorare per guadagnare soldi e inziare ad aiutare la mia famiglia, ho inziato a lavorare come portapizze, cameriere e barista, sono stato rifiutato numerose volte per via del fatto che sono un omega ma sono stato accettato da alcuni, però ora mi ritrovo senza lavoro.

La società ci sfrutta per garantire agli alpha tutti i beni di cui hanno bisogno, ma non gli darò mai la soddisfazione di avermi fatto perdere il sorriso, ho iniziato a fare il barista in un locale dove si soddisfano i bisogni sessuali degli alpha, i miei dicono che è pericoloso ma li ho subito rassicurati che lavoro solo come barista.

17.03

- Yeager vieni qui ci serve un martini, veloce- inzio a prepararlo e quando ho finito lo porgo ad un signore, alzo lo sguardo e mi ritrovo davanti a me un bellissimo ragazzo dagli occhi scuri davanti a me, è bellissimo...

- oh omega di merda dammi un po'

- mi scusi tenga

Gli porgo il drink e gli faccio un bel sorriso mentre lui ricambia con uno sguardo scocciato e inzia a bere...

21.17

-mamma sono arrivato

-vieni a mangiare eren, lavati le mani

Mi dirigo in bagno per poi andare a mangiare.

Il cibo scarseggia sempre più e credo che se non cambierà qualcosa la mia famiglia si ritroverà in strada e questa  è lultima cosa che voglio vedere, finito di mangiare sparecchio la tavola e mi dirigo in bagno, ho un'evidente erezione, afferro io mio membro e inizio a muoverlo su e giù sempre più velocemente finché non vengo, mi lavo le mani e vado a letto, sempre meglio sprecare le minime forze possibili...

SPAZIO ME

So che non è ancora apparso levi in questo capitolo ma non preoccupatevi, se tutto va bene apparirà nel secondo capitolo, so che mi odierete per quello che farò passare a eren ma infondo a tutti piace maltrattarlo e vederlo soffrire, buonanotte

My sex tool || ereriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora