Cap 11

1.3K 56 12
                                    

-eren siamo arrivati- disse Levi mentre era in macchina con Eren.

EREN POV
Levi ha preso in affitto una limousine per andare dal medico, che sfacciato..

Però se devo essere sincero questo suo lato mi piace; è come se si stesse preoccupando per me..

Scendiamo dalla macchina ed entriamo nell'ospedale, probabilmente il costo della sala d'ingresso è più alto di quello di casa mia.

-buongiorno, posso sapere il suo nome?- ci chiede la segretaria, -ackerman..- -oh mi scusi signor Ackerman, benvenuto nella nostra clinica, è un piacere averla qua- -tsk..-.

seguiamo la segretaria che mi fa' entrare nella sala operatoria (scusate se farò tanti di quei errori riguardanti sto ospedale ma non ne so nulla), Levi ha messo da parte il suo orgoglio e ha seguito la regola di restare fuori dalla sala.

-salve, sono il Dottor Braun, può dirmi quali sintomi ha contratto in questi 4 mesi?-

-si.. ho la febbre alta, vomito, mal di testa..-

-ha avuto rapporti sessuali negli scorsi 4 mesi?-

-prima sì, ma da quando mi sono sentito male ho smesso-

-si stenda sul lettino, le faccio i raggi-

Mi alzo seguendo i suoi comandi, mentre il dottore se ne và, quando ritorna tiene delle cartelle cliniche in mano e mi avvicina ad uno strano macchinario.

---

-emh..- mi guarda il dottore, - c'è una sorpresa..- -come?-, -lei..-

-lei è incinta-



------
Ok questo capitolo è bello bello bello, a me è piaciuto quindi boh spero anche a voi, ho deciso di lasciarvi un po' di suspance.

come dice la mia prof di italiano siamo arrivati allo spannuning del racconto, la storia prenderà una piega un po'strana e vedrete comparire altri personaggi, io vi lascio bye

My sex tool || ereriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora