Un omega femmina non è tanto diverso da un beta (esseri umani normali), ma gli omega maschi sono completamente diversi, infatti loro si eccitano con la stimolazione della loro prostata e se lo sperma di un alpha finisce lì in futuro resterà incinta.
Eren non aveva mai pensato a questo, infatti quando si era ricordato del preservativo pensava solo al fatto che Levi gli avrebbe potuto passare qualche malattia.
Levi era incazzatissimo con lui, non solo gli aveva disobbedito in quanto servo, ma era stato anche stupido dato che ora si stava sentendo male, vomitava praticamente ogni giorno e aveva una temperatura altissima, nessuno dei due però stava immaginando che eren potesse avere un bambino.
EREN POV
Levi è incazzatissimo con me, ho paura.. paura di quel che possa fare.
Non mi sono scordato le parole di historia, anzi.. in questi giorni non fanno altro che risonarmi in testa come campane.E se Levi si stancasse di me?
Non credo riuscirei a vivere senza di lui, poi da come mi ha parlato historia gli altri padroni trattano quelli come me come degli oggetti..
Ho paura.. tanta paura.
Oggi sono stato in casa a letto tutto il giorno, Levi mi ha fatto pure spostare di stanza dato che secondo lui ora sono inutile..
Si, ha detto proprio inutile. E credo abbia ragione dato che non faccio il mio lavoro da circa 2 mesi.
----
-Eren cazzo, prosciughi la dispensa e stai a letto a ingrassare tutto il giorno-
Alzo lo sguardo verso i suoi occhi con timore.
-ho prenotato un visita dal medico tra un mese, e sappi che se nel tuo corpo viene rilevata anche solo una malattia penso ti venderò al primo offerente, anche per uno sputo-
NOTE AUTORE
:)
Ciao forse vi sono mancato ma credo di no.Ditemi se scrivo come prima, meglio, peggio o scrivevo di merda sia prima che ora.
Comunque ora mi sono fatto un quadro abbastanza ordinato di sta storia e ho capito come farla finire (spoiler non è vero), quindi boh forse mi verrà voglia più spesso di scrivere un capitolo qua e là, grazie per aver letto :3
STAI LEGGENDO
My sex tool || ereri
ФанфикVi avviso che farò una revisione in quanto la storia è davvero vecchia, infatti l'ho scritta quando ero alle prime armi e non sono soddisfatto di comé È la mia prima Omegaverse quindi mi scuso gia per eventuali errori. La popolazione è divisa in 3 r...