Cap 2

2.5K 96 14
                                    

EREN POV

Il costo della vita aumentò, questo servì a diminuire il popolo e con se le bocche da sfamare, ovviamente le vittime furono solo omega e la mia famiglia fece parte di quelle, i miei genitori morirono di fame lungo le strade per darmi da mangiare, cadetti in depressione e inziai a drogarmi.

Mi sono appena alzato e mi sento una merda, cerco di ricordare cos'è successo la notte scorsa, all'improvviso mi affiorarono alla mente i ricordi, mi misi a piangere, avevo speso tutti i soldi che i miei avevano guadagnato sacrificando le loro vite per dei minuti di felicità, ho sprecato le loro vite per questo...

Il mio stipendio non bastava più a sfamarmi quindi inziai a rubare al bar, era un palazzo moderno molto grande quindi era molto difficile venir beccati, stavo mangiando del pane quando da dietro mi colpirono e svenì.

Aprii gli occhi ma non capissi dov'ero, - sai yeager mi sembrava strano che avessi ripreso colore e non sembrassi più uno scheletro, ma sai... ogni cosa va pagata... mi sembra che tu non possa permettertela quindi il tuo corpo pagherà per te, ti prostituirai fino a quando il tuo debito verrà saldato..- -la prego le ridarò tutto mi lasci stare, lavorerò il doppio- fui subito fermato dalla sua voce - EREN È FORSE PIÙ DI UN ANNO CHE RUBI QUI DA MANGIARE NON RIUSCIRESTI A RIPAGARE NEANCHE LAVORANDO COME BARISTA TUTTO IL GIORNO E ANCHE SE CI RIUSCIRESTI MORIRESTI DI FAME, ORA STAI ZITTO E VAI A LAVORARE!!- le sue parole erano dure ma si sentiva una nota di tristezza, in fondo il signor Hannes mi aveva visto crescere da quando avevo 14 anni ad ora, iniziarono a cadere lacrime dal mio viso ininterrottamente, mi portò in una stanza con un letto e una sedia, dovevo stare lì sul letto ad aspettare i clienti per poi far quello che mi ordinavano distintamente dalle loro richieste.

SPAZIO DISAGIO

Lo so sono cattiva, levi non è ancora apparso e ho reso la vita del povero eren una completa merda, ma vi assicuro che forse finirà ...

Non vi fidate perché ho detto che levi ci sarebbe dovuto essere in sto capitolo quando manco l'ombra si vede..

My sex tool || ereriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora