Gruppo.

2.9K 68 5
                                    

pansy_parkinson_ ha creato il gruppo "sempre in guerra", partecipanti del gruppo: _harrypotterr_, _ronaldwsl_, gin_weasley, blaise.zab_, asto.riaa, draco.malfoy_, luna_loveg_, theodore_nott, hermgranger_.

hermgranger_: wow, c'è qualcosa che non quadra..

draco.malfoy: no Granger. Fidati, va tutto bene.
Vogliamo parlare con tutti voi.

_harrypotterr_: beh, okay. Diteci tutto ragazzi.

blaise.zab_: ragazzi.. noi vogliamo lasciarci il passato alle spalle, vi abbiamo preso in giro, ci siamo odiati, letteralmente.. ma eravamo così piccoli e idioti.

asto.riaa: esatto, spero che possiate perdonarci.. a tutti.

theodore_nott: ci state davvero simpatici, e vorremmo provare ad essere un unico gruppo!

draco.malfoy_: che ne dite? Ci state?

_harrypotterr_: per me va bene.. anche voi mi state simpatici ragazzi. Credo che con un po' di tempo riusciremo a diventare un bel gruppo.

gin_weasley: concordo con Harry, mi piacerebbe stringere amicizia con voi!

_ronaldwsl_: io ci sto!

luna_loveg_: concordo pienamente!

hermgranger_: sono d'accordo, lasciamoci il passato alle spalle e continuiamo come un unico gruppo!

_harrypotterr_: che ne dite di festeggiare per questa nuova amicizia?

theodore_nott: dove c'è casino ci sono io. Adoro già Potter!

pansy_parkinson_: oddio, già pensano a fare casino.🤦

Instagram Harry Potter.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora