Gruppo.

2.1K 53 11
                                    

_draco.malfoy_ we regá

blaise.zab_ we boys

theodore_nott ciao fratelli

pansy_parkinson_ ma volete spiegarmi perché cazzo parlate come dei trogloditi? Sembrate degli idioti.

hermgranger_ sono di nuovo ubriachi? Fatti? Ultra ubriachi? Lo scoprirete alla prossima puntata.

luna_loveg_ spoiler: sono trogloditi, idioti, fatti e ubriachi.

gin_weasley concordo con Luna, sono completamente fatti.

_ronaldwsl_ ma mi spiegate perché quando mangio il pollo iniziate a mandare messaggi a raffica? Devo concentrarmi!

hermgranger_ ma perché ci vuole tanta concentrazione per mangiare del pollo?

_harrypotterr_ se non si concentra lui.. evito di dirvi che cosa potrebbe combinare.

draco.malfoy_ ragazzi, ho saputo che sabato ci sarà una mega festa in spiaggia, con fuochi d'artificio e musica, una specie di discoteca all'aperto!

asto.riaa ma allora la sai dire qualcosa di buono! Oggi che giorno è?

pansy_parkinson_ giovedì, la festa è tra due giorni.. comunque io ci sto Dra!

hermgranger_ ci sto ragazzi! Non vado in discoteca da chissà quanto!

_harrypotterr_ io, Ron, Blaise e Theo ci siamo!

draco.malfoy_ ma perché quei tre non scrivono niente?

theodore_nott stiamo mangiando il pollo! Smettila di sfracassare.

gin_weasley che razza di idioti. Io comunque ci sono ragazzi.

Instagram Harry Potter.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora