.REVISIONATO.
QUINTO ANNO (15 anni )
Il primo di Settembre tu e Draco accompagnati da Narcissa, raggiungete la stazione, trovate subito Pansy e Blaise, in un attimo raggiungi Pansy e la stringi finalmente fra le tue braccia.
-Pansy: Mi sei mancata molto scema
-Tu: Anche tuu
Subito dopo abbracci anche Blaise,e la stessa cosa fa Draco.
Durante il viaggio oltre a parlare di ciò che è successo durante le vacanze alla Manor parlate del più e del meno e in poco arrivate ad Hogwarts.Una volta arrivati andate come al solito a disfare le valigie.
Più tardi andate ad assistere allo smistamento delle case, una volta finito decidete di andare a far visita ad Hermione, Ron, Harry e Neville.
Dopo aver passato un po' di tempo con Ron, Harry, Hermione e Neville, assieme raggiungete la sala grande.
*Il giorno dopo in sala comune*
-Blaise: Ragazzi è da tempo che non facciamo un pigiama party, ne facciamo uno la prossima settimana?
-Draco: D'accordo, venerdì sera?
-Tu e Pansy: va bene
Infine, finito di mangiare andate a lezione.
La sera del pigiamaparty vi divertite in qualunque modo e uno di questi era scambiarvi i vestiti
-Tu : Ce l'hai fatta a mettere il mio top?
-Draco: Ehm.. si ma è un po' strettino, credo di avertelo allargato...
-Tu: forza esci, siamo curiosi
Draco esce con un Top rosa e dei pantalonci in jeans neri, non riusciva a muoversi da quanto erano stretti.
-Tu: Oddio ahahah va be' dai non stai male
-Draco: Ma ovvio sono sempre bellissimo io
-Tu: L'autostima non ti manca eh
-Draco: Eh no hhaahah
-Pansy: Vai Blaise tocca a te
Pansy gli lancia addosso i suoi vestiti
-Blaise: Dopo però voi mettete i nostri
-Tu: Sisi dai va a cambiarti
Con forza tu e Pansy lo spingete in bagno
Una volta che Blaise aveva indosso i vestiti di Pansy toccava a voi mettervi i vestiti di Draco e Blaise.
La serata prosegue giocando al solletico in più avevate messo della musica Jazz e ballato un po'.
Dopo un paio d'ore eravate tutti stanchissimi così, appena toccate il pavimento vi addormentateLa mattina vi svegliate abbastanza tardi e doloranti, dal momento che avevate dormito a terra.
-Draco: giorno...ragazzi? ci siamo seriamente addormentati per terra ?
-Pansy: Beh, pare proprio di si
-Blaise: Buongiorno
-Tu: Giorno fiorellinii
Rapidamente ti alzi e assieme a Pansy andate in bagno a cambiarvi e poco dopo andate in Sala Grande.
*Tre settimane dopo*
A tua insaputa una sera Tom e Draco, parlano in sala comune -Tom voleva chiarire giusto un paio di cose, dato che la settimana dopo ci sarebbe stato l'anniversario fra te e Draco-.
Quella notte ti svegli, sia dai rumori, sia dal fatto che la tua collana brillava, decidi di andare a controllare dove ti indicava la collana, e la vista fu di Draco e Tom svenuti: Tom aveva il naso e il polso rotto mentre, Draco aveva una caviglia rotta e una frattura alla spalla.
-Tu: Oh mio dio...ragazzi?...sono svenuti
Senza pensarci due volte ti smaterializzi in Infermeria
-Madama Chips: Oh santo Salazar che è successo?!
-Tu: Non ne ho idea, li ho ritrovati cosi, la prego li curi...
Ormai stavi piangendo e la voce ti tremava
-Tu: Credo che abbiano qualche frattura o comunque le ossa rotte...non so se mi spiego
- Madama Chips: è così, sembrano avere delle ossa rotte, possiamo ancora aiutarli, ma dobbiamo stare attente, al mio 3 fai l'incantesimo Epismendo.
-Tu: D'accordo, ho già usato quest'incantesimo.
-Madama Chips: Ancora meglio, 1-2-3
-Tu e Madama Chips: Epismendo
Le loro ossa fanno crack, ma si rimettono a posto.
-Md. Chips: Gli ho dato dei sonniferi per farli dormire tranquilli, si risveglieranno domani mattina, adesso lasciamoli riposare.
-Tu:D'accordo... Madama Chips, posso dormire qui?
-Madama Chips: Signorina non può e lo sa
-Tu: La prego! Sono i due ragazzi che amo più al mondo, mio fratello e il mio ragazzo...
-Madama Chips: Ho detto di no
-Tu: La prego
-Madama Chips: Sappi che è la prima ed ultima volta.
-Tu: Grazie mille Md. Chips
-Madama Chips: Di nulla,adesso forza va a dormire
Grazie al permesso di Madama Chips ti metti nel letto fra quello di Tom e Draco, e nel giro di pochi minuti seppur con il mal di testa provocato dal pianto riesci ad addormentarti.
STAI LEGGENDO
Stay - Draco Malfoy🌹
FanficTn Riddle, la figlia del Signore Oscuro, ad Hogwarts. Qui, assieme alla sua migliore amica Pansy Parkinson compierà diverse avventure, e per la prima volta scoprirà il significato di ciò che viene definito : Amore. Inoltre, col passare degli anni as...