-1-

1.7K 66 54
                                    

T/n POV's

Wow oggi inizia l'ultimo anno di college. Il tempo vola così velocemente quando si sta bene. Come al solito devo sbrigarmi per non perdere il bus. Mi alzo molto lentamente dal mio amatissimo letto e mi trascino fino al bagno, una volta entrata deposito il pijama e l'intimo sul lavandino e mi incammino verso la doccia. Il contatto con l'acqua mi fa risalire e risveglia la mia mente. Decido di dedicare quei minuti di pace interna per pianificarmi la giornata e mentre mi immergo nei miei pensieri verso dello shampoo su i miei L/c (lunghezza capelli, sorry iniziamo già con l'aggiungere delle cose lol) capelli. Finto di insaponarli e sciacquarli passo al corpo dove decido di applicare anche una crema. Conclusa la doccia esco e avvolgo un asciugamano attorno ai miei capelli e ne prendo una più grande da avvolgere attorno al corpo. Asciugo i miei capelli e li lascio al naturale, poi decido di indossare un top nero e uno pantaloncino di jeans del medesimo colore.

(Questi sono i vestiti e gli accessori) Dopo essermi vestita torno in camera e metto delle sneakers (indovinate un po') nere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Questi sono i vestiti e gli accessori)
Dopo essermi vestita torno in camera e metto delle sneakers (indovinate un po') nere. Bene, ora non mi resta che prendere lo zaino e le valigie. Guardo l'orologio dono appena che le 7:27 devo essere a scuola per le 8:15 forse posso arrivare in tempo. Scendo le scale e vado in cucina dove trovo mia madre intenta a preparare la colazione. 
Mamma="Ma come cazzo funziona sto coso di merd-"
T/n="mamma?"   
Mamma="ehm... Eccoooo... Stavo cercando di preparare la colazione ma il tostapane non va.."
Papà=" ma manco quello sai fare" 
Mamma=" COME SCUSA?! ZITTO STRUNZ"
Papà=" ti amo anch'io tesoro"
Scoppio a ridere difronte la scena. I miei genitori si sono sempre amati e sono sempre stati moto gentili con me, il loro rapporto è molto affiatato e sono molto giocherelloni anche tra di loro. Li ho sempre ammirati, li adoro non potrei desiderare genitori migliori.                                                      Papà="comunque, giorno bimba" Annuncia mio padre scompigliandomi i capelli con la mano sinistra per poi darmi un bacio sulla fronte mentre io colgo l'occasione per stingerlo forte a me.
T/n=" giorno pà!"   
Mamma="invece di fare il ruffiano con tua figlia perché non vieni a vedere che ha sto tostapane cinese?" T/n="Pff- AHAHAJAHAJAAHJA" Papà="ahhhhhh, donne...Tutte abbili sfruttatrici e manipolatrici"   
Mamma="Ah si? Allora zitto schiavo" Dice mia mamma facendomi l'occhiolino per poi passarmi affianco e darmi un bacio in guancia.

-Passati 5 minuti-

Ho appena finito di fare colazione e credo si ora di andare.                              T/n="MAMMA, PAPA' IO INIZIO AD ANDARE ALLA FERMATA DEL BUS CI VEDIAMO DOPO ALLA CERIMONIA"   
Mamma="certo amore fai attenzione e avvisaci quando arrivi"
Papà="ciao bimba, non dimenticarti del tuo papino" 
Mamma=" zitto e smettila di fare il pedofilo"
Papà="ma è mia figlia..."   
Mamma="Fai skif 2 volt allora"
Do un ultimo saluto per poi abbandonare la casa con un sorrisino in volto causato dall'immagine di mia madre che prende in giro mio padre. Dopo 5 minuti di camminata sono arrivata alla fermata del bus dove trovo N/m (nome migliore amica, aridaje) ad aspettarmi. Ci perdiamo nel raccontarci come sia andata l'estate e quasi non perdiamo il bus... Di fretta entriamo e occupiamo gli ultimi 2 posti in fondo e naturalmente obbligo N/m a farmi sedere dalla parte del finestrino. Una volta preso posto indosso le mie amate cuffiette e faccio partire la mia playlist di spotify, facendo perdere il mio sguardo fuori dal piccolo abitacolo.                              Un altro anno sta per iniziare. L'ultimo.

- ZIA MOON-

Allora bella gente ecco a voi la prima parte , lo so vi avevo detto che l'avrei pubblicata oggi pomeriggio but sono demente e l'ho dimenticato. Pubblicherò 1 capitolo a settimana se ci riuscirò e nulla spero vi piaccia e che mi supportiate nel continuarla. (Questa è la mia prima XReader)

Broken System|| Ben drowned x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora