-2-

1.3K 61 25
                                    

T/n POV's

Sono appena scesa dal mezzo di trasporto quando N/m mi trascina per un braccio in un bar. Lei non aveva ancora fatto colazione.
N/m="un cornetto vuoto e un caffè, grazie"
Dice sfoggiando uno dei suoi sorrisi migliori.
N/m="tu? Nulla?"
T/n="no già fatto"
Le dico ricambiando il suo sorriso. Il barista, dopo pochissimo, porta l'ordinazione alla mia amica ammiccandole leggermente. N/m ha sempre avuto successo con i ragazzi se solo non fosse tanto timida.. A dire il vero è proprio strana, cioè, se parla con un ragazzo senza sapere i sentimenti del tipo allora è tutto ok, ma se viene a conoscenza del fatto che il ragazzo abbia iniziato a provare sentimenti più forti per lei va completamente in palla e si blocca. Ma è una cosa positiva per me soprattutto perché posso farle tante foto di nascosto e trasformarle in tanti sticker e meme hihihihihi. Una volta che N/m ha finito di mangiare ci dirigiamo al college per prepararci alla cerimonia di iniziazione. Non appena varchiamo il cancello tanti ricordi, ritraenti esperienze degli anni passati qui, mi tornano alla mente scaldandomi il cuore e mettendomi di buon umore . Qui... in questo college... sono cresciuta, ho fatto errori, esperienze, conosciuto persone fantastiche, e persone che se le paragoni al COVID-19 gli fai solo un complimento. Qui ho avuto il mio primo amore, le mie preme volte, le mie prime delusioni amorose e ho ricevuto anche il mio primo tradimento. Dico primo perché oramai credo che nella vita ci saranno molte persone che mi prenderanno in giro. Vabbè comunque non ho voglia di ricordare certi momenti e soprattutto certe persone. Io e N/m ci dirigiamo subito nella sala principale del college e dato che siamo a piedi ci impieghiamo 5 minuti completi. Questo college è molto grande ma dopo tutto c'era da aspettarselo da una struttura scolastica che ti permette , dopo aver finito gli studi, di avere un lavoro praticamente subito. Figuriamoci che per arrivare dall'altra parte del college bisogna prendere la macchina; infatti esiste un parcheggio apposito per gli alunni e uno esclusivamente per i professori. °WOW° è l'unica cose che riesco a pensare. Ci sono molte più persone rispetto agli altri anni e hanno riverniciato tutte le pareti. 

Era ora a dire il vero  

Ci sono un sacco di persone nuove  

E questo vuol dire solo una cosa 

Cioè?

TANTE NUOVE PERSONE DA INVITARE ALLE FESTEEEEEEE

La solita festaiola...

N/m="tesoro, i tuoi genitori"
T/n=" ah? Oh sì grazie"
N/m="sempre tra le nuvole tu è"
T/n="AOOO STAI SEDUTA PUTA"
(sorry colpa di tiktok)
Ridiamo come 2 sceme e poi mi avvicinò ai miei genitori.
Mamma="Senti bello come ti chiami?"
TipoAllaCazzo="ecco io i chiamo Tayler è un piacere conoscerla"
Mamma="dì un pò Tay sei single per caso ;D"
TipoAllaCazzo="al momento sono alla ricerca ;)"
Mamma="se vuoi io-"
Papà="tesoro-"
Mamma="cosa?! Non vedi che sto cercando di rimorchiare?!"
Papà=" ma io..."
Mamma=" zitto. Tu sei vecchio."
Ascoltando quella conversazione non riesco a trattenermi dal ridere.
Mamma="oh ciao amore, hai visto come tua mamma rimorchia ancora, sono ancora una strafiga dopo tutto ( ͡° ͜ʖ ͡°)"
T/n="si mamma, HAJAHJAHA"
Mamma=" che cazzo t rir?" (cosa cazzo ridi)
Preside="bene, benvenuti a tutti. Prendete posto e tra 5 minuti iniziamo."
T/n="mamma, papà sedetevi qui"
Papà="grazie bimba"
Mamma="io mi siedo con il bel fust-MA DOVE CAZZO È FINITO IL TIPO BONO?!?!"
Il ragazzo se le svignata, HAHAHAH.
Mamma=" e vabbe mi siederò vicino a  sto sgorbio"
Papà="ma amor-"

Veniamo tutti zittiti da una campanella, mi era mancata anche lei dopo tutto. Cala in silenzio. La cerimonia è iniziata. E la mia vita sta cambiando. Di nuovo. 

-ZIA MOON-

Allora innanzi tutto auguri di buon anno, e speriamo che non faccia tanto cagare come quello precedente. E poi ragazzi dopodomani riparte la scuola ed essendo una persona che soffre d'ansia vi lascio immaginare..;) Voi invece? Come state? Vi sta piacendo la storia? Spero di si. Un bacio dalla vostra zietta psicopazza. 

PS: dato che sta per ricominciare la scola non so se avrò tempo di scrivere quindi se per una settimana o due salta il capitolo cercate di capirmi.

Broken System|| Ben drowned x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora