AVVISO:
vi prego di leggere attentamente lo spazio autore, è davvero importante...T/n's POV
Bene. Hanno intenzione di iniziare a parlare di creepypasta. Ciò vuol dire solo una cosa. Il discorso sfuggirà di mano e finiremo per sembrare le ragazzine ossessionate e infantili. Bene. No ,no davvero. Ottimo. Facciamo come si di figure di merda non ne facessimo già abbastanza. Nel mentre che mi immedesimo in uno struzzo con la testa sotto la sabbia sbuffo leggermente e Rei se ne accorge.
Rei="mi scusi signorina avrebbe qualcosa da controbattere? Anche perché se fosse così non vuol dire che hai dei problemi seri"
T/n="no sto solo pensando che potremmo parlare di tante altre cose"
Alex="perché? Abbiamo sempre parlato di cose riguardanti loro, adesso perché ti da fastidio? E poi se tu che c'è le hai fatte conoscere sei nel fandom da quasi 3 ann-"
Non la lasciai continuare e gli lancia un cuscino in pieno viso. Non mi piaceva che andasse a raccontare le mie cose davanti a degli estranei, per il momento.
T/n="sentite fate quello che volete ma non mettetemi in mezzo."
Decisi di percorrere la strada più semplice; la fuga. Afferrai il mio telefono da sopra il divano, senza scomodarmi e inserii le cuffiette nel jack apposito. Feci partire C/P (canzone preferita) dalla mia playlist e iniziai a canticchiarla in mente mentre loro percorrevano la discesa dell'indecenza con discorsi del tutto anormali e fuori luogo.
-skip time 20 minnuti-
Ben's POV
Dopo 20 minuti che sentivo N/m litigare con Rei su chi fosse il proxy migliore tra Hoodie e Masky, mi scappo una piccola risata nel vedere Brian punzecchiare il fianco di Tim a dimostrazione che lui stava vincendo.
N/m="OKOK VAFFANCULO FACCIAMO UN SONDAGGIO"
Rei="OK SONO DACCORDO! CHI PREFERISCE HOODIE?"
Nessuno oltre lui alzò la mano, e guardo con sguardo omicida Alex.
Rei="ALZA.QUELLA.STRACAZZO.DI.MANO."
Alex="ma a me non import-"
Rei="ALZA QUELLA MANO"
Alex="MA PERCHE' DEVO SEMPRE ESSERE QUELLA BULLIZATA DEL GRUPPO"
Disse alzando la mano.
Rei="BENE. Siamo in parità, ora che si fa??"
Sarah="Beh chiediamo a T/n chi preferisce e fine della storia."
N/m="non vuole essere rotta il cazzo"
Sarah="lo state rompendo tu e Rei il cazzo"
Rei="va bene facciamo così"
Mentre continuavo a ridacchiare vidi Rei avvicinarsi a T/n e iniziare a urlarle il ginocchio per attirare la sua attenzione. T/n alzò lo schermo dal suo telefono e i suo penetranti occhi C/o si puntarono su quelli di Rei, lasciando ricadere qui fantastici capelli C/c in modo disordinato, sulle spalle.
T/n="cosa c'è Rei?"
Disse con fare annoiato.
Rei=" C'è una guerra in corso e ho bisogno del tuo aiuto per vincere"
N/m="EHI EHI NON COSI'. T/n devi solo esprimere un giudizio non schierarti dalle parte di sto daun."
T/n="Ok ok sentiamo cosa volete "
Rispose incuriosita, sfilando gli auricolari dalle orecchie e arrotolandoli attorno alle 4 dita della mano sinistra come face fuori alle scale della scuola. Poi la vidi sistemare una ciocca di capelli C/c dietro l'orecchio nell'attesa della famigerata domanda.
Rei="Chi preferisci tra Masky e Hoodie?"
Lei lo fisso con uno sguardo omicida e aprì bocca per parlare.
T/n=" Rei io-"
-PERSONA SCHIZOFRENICA-
ALLORA prima che mi fuciliate ascoltatemi..
In questo periodo non sono stato tanto bene, ne fisicamente ne emotivamente. Avevo dei problemi con i miei genitori e la scuola. In più si sono accumulati anni di dolore e sono finito in mano da uno psicologo per questo. Quindi sono aggiunti anche problemi dal punto di vista mentale. Al momento sono costretto a prendere delle gocce per la schizofrenia che calmano un po tutta la situazione. E sinceramente non so se questo sia meglio o peggio. Fatto sta che ora mi sto sentendo meglio. Inoltre volevo scusarmi con voi... mi sento tremendamente in colpa per avervi abbandonato ma vi assicuro che non vi lascerò più per così tanto...PERDONATEMI.
Rei=-ballvdeer
Sarah=kavzuki
Alex=kenmafvckmeily 🌈🍓💝
STAI LEGGENDO
Broken System|| Ben drowned x Reader
FanfictionSPOILER -lo ha fatto solo per farmi arrabbiare, capisci? - -no è impossibile- -si stava solo prendendo gioco di te , T/n non ti amerà mai, lui non può è morto- -SMETTILA CAZZO- non è possibile, non di nuovo... cosa sta succedendo... ✨AVVERTENZE✨ ...