-24-

431 34 13
                                    

Ben POV
Lentamente mi stacco dalle sue labbra, e quando apro gli occhi la vedo sorridere.
Ben="Sei sempre magnifica, ma quando sorridi sei da capogiro"
Lei apre gli occhi e incatena il suo sguardo al mio. Poco dopo però passa dall'avere uno sguardo felice, ad uno spento. Non capisco il perché.
Ben="Tutto bene?"
T/n="Si sono solo stanca, ho bisogno di riposarmi. Mi accompagni al dormitorio?"
Ben="Certo tanto devo tornarci anch'io"
Ci alziamo e il ritorno verso casa e talmente tanto silenzioso da stordirmi.

~skip time: il giorno dopo~

Mi sveglio senza la  sveglia, il che fa già trasparire una giornata spettacolare, sposto le coperte dal mio corpo, mi siedo e appoggio i piedi a terra. Sbadiglio. Mi alzo e strofinandomi gli occhi mi dirigo al mio armadio; apro un anta e poi l'altra. Volto il mio sguardo al di fuori della finestra, non sta piovendo ma tira vento. Dopotutto siamo ancora a Novembre ed è giusto così. Mi giro di nuovo verso  il  mio armadio e decido di indossare una camicia bianca, mentre inserisco i bottoni all'interno dei rispettivi occhielli cerco con lo sguardo una magia da poter mettere al disopra della camicia. Dopo aver completato l'operazione della camicia senza difficolta opto per una maglia a mezze maniche nera con la stampa di 2 rose che si collegano con il filo spinato e la indosso al disopra della camicia. Aggiusto le maniche e il colletto della camicia e ci abbino un paio di pantaloni neri né troppo eleganti ma neanche troppo sportivi e decoro in fine il mio outfit con una catenina che attacco ai passanti del pantalone al posto di un ipotetica cintura. Indosso le solite Vans e esco da camera mia per dirigermi in bagno. Dopo essermi lavato scendo le scale e mi incammino in cucina dove trovo T/n e N/m a fare colazione. Sono sedute una di fronte a l'altra e la penisola le divide. T/n mi da le spalle e senza pensarci mi avvicino e le appoggio una mano sul fianco, lei gira la testa incontrando il mio sguardo e le stampo un bacio veloce sulle labbra. Quando mi stacco la vedo trattenere un sorriso e le sussurro un semplicissimo:
Ben="buongiorno"
T/n="Buongiorno"
Dopo questo le sorrido e mi stacco da lei per dirigermi verso il frigo e prendere un bicchiere d'acqua. Neanche 5 minuti dopo vedo entrare in cucina Toby seguito da Bella, Tim e Brian. All'istante Bella viene verso di me e mi abbraccia, poi si allunga sulle punte e cerca di stamparmi un bacio ma io mi ritraggo.
Bella="cosa stai facendo?"
Ben="scusa ma ho bisogno di un po' di spazio"
Bella="cosa?!"
Ben="ho bisogno di pensare" 
Dico mentre sciolgo il suo abbraccio e la scanso, lei, non aspettandosi un comportamento del genere da me, mi guarda stranita poi si volta con la testa in cerca di conforto da qualcuno. Toby guarda la scena con fare confuso, Brian sta cercando di analizzare la scena e Tim, beh, Tim non se ne frega un cazzo e continua sorseggiare il suo caffè freddo. 
Bella="pensare? che cazzo devi pensare?"
Ben="Beh questo non ti riguarda"
Mi giro e apro un'anta del mobile affianco alla cappa e afferro un cornetto imbustato.
Bella="mi prendi in giro?" 
Ben="no"
Scarto la mia colazione e la addento.
Bella="è per quello vero?"
Mi giro nella sua direzione e mi appoggio al piano della nostra cucina e do un altro morso.
Ben="non so, a cosa ti riferisci?"
Questa merendina fa altamente schifo. La richiudo nel suo involucro e la butto nel cestino, ne ho mangiato solo metà. Dopo andrò al bar a fare colazione con un cornetto vero.
Bella="sai benissimo a cosa mi riferisco!"
Non le rispondo, so a cosa si sta riferendo. Fa ancora più male soltanto ricordarlo. Non sono ancora pronto ad affrontare l'argomento e quindi le rispondo con un'alzata di spalle.
Bella="tu non mi perdonerai mai, vero..?"
Alzai lo sguardo incrociando i suoi occhi e di nuovo non le risposi. Ci ho provato, cazzo se ci ho provato. Ma non ci riesco.. Cosa ho sbagliato con lei?..
La sento sospirare e poi la vedo allontanarsi ed uscire dalla cucina, poco dopo si sente una porta sbattere violentemente. E' andata via. Sospiro anch'io e guardo il mio migliore amico che mi stava già fissando e mi fa un sorriso di conforto. Gli sorrido di rimando, senza di lui sarei perso; è letteralmente il fratello che non ho mai avuto. 
T/n="tieni"
MI giro verso di lei, e abbasso lo sguardo sulle sue mani.
Ben="mh?"
Afferra le mie mani e mi lascia una merendina, prima di girarsi e andarsene, non prima di aver fatto un segno alla sua amica di seguirla, e poi escono anche loro dalla casa. Riabbasso di nuovo lo sguardo sulle mie mani e noto che mi aveva lasciato una barretta energetica al cioccolato bianco e cocco. La stava mangiando lei. Non che ne abbia mangiata tanta, ne manca solo 1/4. Sorrido dinnanzi a una cosa così stupida come quella.
Tim="patetico e fin troppo smielato."
Dice il mio amico, commentando la mia reazione e in gesto di T/n.
Ben="vai a farti fottere coglione"
Gli dico con ancora il sorriso sulle labbra.
Tim="grazie, ma no grazie, non sono frocio"
Toby="se certo allora io e mio padre siamo migliori amici"
Dice Toby guadagnandosi un'occhiataccia da parte del gay represso.
Tim="fatti i cazzi tuoi ticci."
Toby="COSA HAI DETTO"
Tim="QUELLO CHE HAI SENTITO TICCI"
Toby="BRUTTO BASTARD-"
Sospiro.
Brian="Ragazzi basta"
Tim="STAI ZITTO TU. SE TI PIACE PRENDERLO NEL CULO BUON PER TE MA IO NON SONO UNO SCHIFO DEL GENERE!"
A quelle parole ci bloccammo tutti, in quel momento entrarono in cucina anche E.J.,L.J., Clock, e Jeff. Bene tutti avevano sentito la cazzata appena detta da Tim. Brian si alzò di scatto. 
Brian="cadi sempre più in basso Timothy"
Detto questo se ne andò anche lui.
Ben="complimenti"
Dissi riferendomi a Tim dopo che Brian se ne era andat, intanto continuavo a mangiare la colazione che T/n mi aveva lasciato.
Jeff="già amico, questa volta hai esagerato"
Tim="andate tutti a farvi fottere"
Detto questo se ne andò anche lui. Eravamo abituati ai battibecchi di Toby e Tim, ed è già successo varie volte che quest'ultimo se la prendesse con l'amico. Ma non si era mai spinto a tanto. Tutti noi sapevamo o comunque avevamo il sospetto che Brian fosse gay, ma nessuno si era mai permesso di dirlo ad alta voce. Stavamo aspettando che lui trovasse il coraggio di dircelo. Neanche Jeff si era permesso di intromettersi. Poco dopo finii la mia colazione e mi alzai. Afferro il mio zaino e aspetto Toby, che aveva preso la mia stessa iniziativa, e poi uscimmo da quella casa dirigendoci verso l'entrata della scuola. Esattamente come mi aspettavo Toby mi chiese cosa fosse successo tra me e T/n, e io gli raccontai tutto l'accaduto della sera precedente.
Toby="beh amico, ti sei messo nella merda con le tue mani."
Ben="grazie sei davvero di grande conforto."
Toby="non fraintendere testa di cazzo sai benissimo che qualsiasi scelta farai sarò dalla tua parte, ma sei sicuro di star percorrendo la strada giusta?"
Un sospiro oltrepassò le mie labbra.
Ben="sto bene con lei."
Toby="sai che non basta quello vero? non puoi lasciare la ragazza con cui stai da anni solo perché 'ti senti bene' con una "
Ben="si cazzo che lo so, e non ho intenzione di lasciare Bella. Almeno non per il momento."
Questa volta sbuffai di proposito, Toby emulò il gesto. Cazzo cosa stavo facendo? Io sono fidanzato. Ho una ragazza che mi ama e che mi vuole. Perché penso a questa stupida ragazzina dagli occhi c/o...già, i suoi occhi..è quello che mi distrae. 
Toby="cosa provi per lei? devi essere sincero, non per me ma per te stesso."
Ben="Il suo sguardo. Mi fa impazzire."
Toby="solo quello? andiamo amico, ti ho visto prima cazzo"
Ben="beh forse non solo il suo sguardo...forse anche i suoi modi di fare...oppure il suo sorriso, la logica e l'intelligenza con cui affronta un discorso, la sua simpatia, il modo in cui sembra così concentrata durante le ricerche a casa, poi è molto acuta e perspicacie, oh e forse anche il fatto che-"
Toby="sei fottuto"
Ben=" perché?"
Dissi senza problemi girandomi nella sua direzione.
Toby="perché te ne sei innamorato. ti piace T/n."
Ben="COSA?! MA CHE CAZZO DICI IO HO ANCHE UNA RAGAZZA"
Toby="eh quindi? solo perché attualmente sei fidanzato non vuol dire che non ti possa piacere un'altra; e poi parliamoci chiaro, a te Bella non piace. O meglio, non più. La cosa divertente è che tu hai tutto il diritto di mandarla a fanculo e di ricominciare la tua vita amorosa con un' altra ragazza ma sei ostinato a trovare un modo per perdonare il suo cazzo di tradimento. Tradimento per la quale tu stai ancora di merda. Dì un po', sei più riuscito a scopare con lei dopo il suo tradimento?"
Voltai il mio mio sguardo diritto a me e sbuffai per l'ennesima volta.
Ben="no.."
Toby="visto?! so che potrà sembrare che in questo momento io mi stia comportando da stronzo ma io non sto facendo altro che evidenziare l'ovvio e mostrarti che la tua felicità e davanti a te e tu te la stai facendo scappare dalle mani, o dovrei dire che che la stai palesemente evitando? forse è meglio."
Ben="come fai ad essere sicuro che a me piaccia T/n"
Toby=" perché ti conosco, Ben. Quando ti piace una ragazza inizi a perderti nei dettagli. Gli occhi, lo shampoo che usa, il suo profumo, il modo di vestirsi, di comportarsi, di parlare. Lo hai fatto anche con Bella quando lei ti piaceva. Forse ora non sei pronto ad ammettere a te stesso che T/n ti piaccia, ma almeno ammetti a te stesso che Bella è diventata una presenza neutra nella tua vita."
Ben="Bella non è una presenza neutra semplicemente sta diventando stressante anche soltanto averla vicino. Cazzo io non sto più bene con lei. Ho provato davvero a perdonarla ,ma non ci riesco. Ho anche provato a scoparla ma nel momento in cui abbiamo iniziato ho dovuto fermarmi perché pensavo al suo cazzo di tradimento. Io non amo Bella. Ho smesso di amarla un anno fa."
Toby="beh complimenti stellina, c'è l'hai fatto finalmente. Prossimo passo: lasciarla e poi  prepararti ad  ad ammettere a te stesso che ti piace un'altra ragazza"
Ben="fanculo Tobias"
Toby="tanto lo so che mi ami bastardo del mio cuore"
Disse appoggiandomi il braccio sulle spalle, facendomi sbandare leggermente.
Ben="ovvio che ti amo coglione"
Gli risposi in modo ironico.
Ben="tu invece?"
Toby="io cosa?"
Ben="non c'è nessuna?"
Dissi ammiccando leggermente, consapevole che aveva messo gli occhi su N/m.
Toby="nessuna."
Ben=" ' dovresti essere sincero per te non per me'"
Dissi scimmiottando la sua voce, guadagnandomi una gomitata leggera alle costole.
Toby="N/m è molto interessante"
Ben="ah si? quindi N/m"
Lascai la frase in sospeso di proposito continuando ad ammiccare al mio amico
Toby=" già a quanto pare, ma ho intenzione di andare piano con lei."
Ben="è giusto."
Toby="oh si."
Ben="e comunque sono pronto."
Dissi di colpo, forse un po' troppo.
Toby="cosa intendi?"
Ben=" sono pronto ad ammettere che mi piace."
Toby rallentò il passo fino a fermarsi e mi guardò.
Toby="sicuro?"
Alzai lo sguardo al celo, dopo avere rivolto uno al mio migliore amico, e sorrisi. Poi tornai a guardarlo.
Ben="già, mi sono abbastanza rotto il cazzo di aspettare. T/n mi piace. Da impazzire."
Seguii un momento di silenzio ma poi quel coglione aprì bocca.
Toby="AWWW IL MIO BAMBINO STA CRESCENDO"
Ma che caz-
Ben="BAMBINO ? DA QUANDO CAZZO SEI MIO PADRE?!"
Toby="BEH GUARDA CHE DI SICURO SAREI UN PADRE MIGLIORE DEL TUO E DEL MIO MESSI INSIEME"
Scoppiai a ridere in risposta, aveva ragione. Arrivammo fuori la scuola e il mio sguardo cadde su T/n e N/m che parlavano sedute sulle scale della scuola.
Già, a me piace T/N. Io la amo, e in un modo o nell'altro farò in modo che io sia la sua felicità. Perché, cazzo, lei è la mia.
Lei è la mia felicità.


BRIAN
ragazzi vi farebbe piacere se creassi un profilo insta in modo tale da fare tipo edit, domande, mini spoiler ecc?

Broken System|| Ben drowned x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora