Perché mi hai salvata?

5 0 0
                                    

Mi sono appena svegliata a causa dei raggi solari che mi  accarezzano il viso, sarà una giornata fantastica! Decido di alzarmi e quando sono pronta, esco di casa per raggiungere la scuola insieme a Nick ed Amy. Sono così carini!

Appena arrivata in quell'edificio la mia amica Cassandra mi aggiorna riguardo i gossip del momento. Credevo di dover ascoltare sempre le stesse storie, ma questa convinzione è sparita quando Cass mi ha detto della relazione tra Liam e Jenny. Per chi non la conoscesse, lei è il capo delle cheerleaders, nonché la ragazza più odiosa e desiderata della scuola. La classica reginetta. Rimango basita davanti quella notizia, ma decido di non pensarci perché la "storia" tra me e Liam non potrebbe mai funzionare. Cosa dico? Io e Liam non abbiamo una storia, mi ha solamente baciata.

Appunto, ti ha baciata!

Non significa nulla.

Ammetti di amarlo Ally!

No, non è vero. Dovrei smetterla di parlare con la mia coscienza.

__________________________________

Ho appena finito la mia serie TV preferita e proprio mentre sto affogando nella Nutella, sento vibrare il telefono.

Instagram:
Liam_Bennet ha iniziato a seguirti

Rimango sbalordita davanti lo schermo, perché fa tutto ciò se è fidanzato?

Instagram:
A Liam_Bennet piace il tuo post

È fuori! Decido di scrivergli e senza fare troppe paranoie invio il messaggio:
Io: Non funzionano i likes tattici con me, tornatene dalla tua ragazza.

Liam: Come siamo aggressive, dormito male?

Io: Vai dalla tua ragazza!

Liam: Ci vuole tanto a capire?

Io: Cosa?

Liam: Lascia perdere.

Lascio il visualizzato e cerco di non farmi inghiottire dalla curiosità. Decido di chiamare Amy per far scomparire tutti i pensieri e dopo quattro ore di chiamata ci salutiamo e vado a dormire.

_________________________________

Sono le 14 ed ho appena aperto gli occhi, sfortunatamente questa sera non ho dormito a causa dei forti mal di pancia procurarti dell'abuso di Nutella.

Scendo di sotto e mangio un po'di pasta in bianco per fare sì che i dolori di questa notte non si ripresentino, e mi preparo per il pazzo pomeriggio da trascorrere con Amy in migliaia di negozi diversi.

Quando bussano alla porta mi catapulto fuori pronta allo shopping sfrenato per questa sera. Alle 21 ci sarà una festa a casa di Alex e per mancanza di vestiti, io e la mia migliore amica abbiamo scelto questo pomeriggio per fare compere. Amy ha comprato un vestito rosa, con la gonna di tulle lunga fino il ginocchio, mentre io un semplice abito blu notte con lo scollo a barca.

Siamo arrivati alla festa ed Amy e Nick sono scomparsi lasciandomi sola in giardino. Ad un tratto sento qualcuno tapparmi la bocca e trasportarmi in un luogo deserto che poi scopro essere la soffitta. Quando vengo liberata, riconosco che quelle mani erano di Derek, mi si avvicina tirandomi per il vestito e si affretta a baciare il mio collo. Dopo le tante urla di aiuto sento la porta aprirsi e dopo un secondo Liam è su Derek e lo sta riempiendo di pugni sul volto.

La testa mi scoppia e mi perdo nei miei se. Cosa sarebbe successo se Liam non avesse fermato Derek?
Ad un tratto i miei piedi si sollevano da terra e capisco di essere appoggiata a Liam tipo sacco di patate.
Liam: Stai bene? Ti ha fatto male?
Io: Mancava poco, perché hai deciso di salvarmi?
Liam: Non potevo lasciargoielo fare, oltre il fatto che sia sbagliato fare tutto ciò, non si tocca ciò che è mio. - Cosa?
Io: Grazie, mi riporti a casa?
Liam: Certo, andiamo.

Mi poggia a terra e raggiungiamo casa mia, quando siamo fuori la porta lo invito ad entrare ed insieme raggiungiamo la mia stanza.
Io: Ti va di restare qui stanotte? Non voglio restare sola e poi i miei genitori sono partiti per lavoro.
Liam: Non saprei, sicura che non ti da fastidio?
Io: No ma ché, se vuoi puoi dormire con me.
Liam: Ehm, ok.

Passiamo la notte dormendo serenamente e quando mi sveglio sono intrappolata fra le braccia di Liam. È così bello quando dorme, sembra un angelo.
Liam: Buongiorno, come stai? - La sua voce è stupenda appena sveglio!
Io: Bene grazie, stavo pensando di preparare i pancakes, ti piacciono?
Liam: Certo, ti aiuto.

Andiamo in cucina e mentre scendo le scale inciampo nell'ultimo scalino, ma vengo presa da Liam che ride come un matto facendomi unire a lui.

Iniziamo a preparare la colazione e quando è tutto pronto ci sediamo intorno il tavolo per mangiare. Noto la perfezione dei suoi addominali scolpiti e la profondità degli occhi azzurri che mi sorridono. É qualcosa di stupendo!

Dopo la colazione, Liam mi saluta e ritorna a casa sua lasciandomi navigare fra i miei film mentali. Ricordo le parole che mi ha detto mentre mi portava via da quel mostro: Ciò che è mio non si tocca. Cosa intendeva? Mi ritiene di sua proprietà? Non so più come gestire queste domande che frullano nella mia testa,
credo che Liam mi piaccia.

ANGOLO AUTRICE:
AD ALLY PIACE VERAMENTE LIAM? E LUI RICAMBIERÀ I SENTIMENTI DI LEI?

L' errore più bello della mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora