14

365 35 6
                                    

Continuarono un bacio lento, fin troppo per i gusti di Kirishima. Gli strinse i fianchi iniziando a baciarlo in modo più approfondito.

- Non mi sfuggerai, stanotte - Sussurrò il rosso prendendolo in braccio, portandolo nella sua camera. Sorrise fino a quando lo fece stendere sul letto, mettendosi sopra di lui.

- Nono, io sto sopra - disse tremolante il biondo.

- Ah si? - Il rosso sfiorò la patta dei pantaloni di Bakugou, stringendo appena il suo membro.

Sentendo Bakugou tremare sotto il suo tocco ghignò, dandogli diversi baci sul viso.

- Fidati che ti piacerà, eccome se ti piacerà, mio caro Katsuki - Disse al suo orecchio, iniziandogli a slacciare i pantaloni in modo lento e straziante.

Fece scendere i suoi pantaloni, togliendoglieli.
Fece lo stesso con i suoi.

- che ne dici di succhiarmelo, biondino? - emise ridacchiando il rosso, che lo guardava con occhi pieni di lussuria.

Il biondo, ormai completamente sottomesso dagli occhi cremisi del ragazzo, si mise a quattro zampe.
Iniziò a dare diversi baci sui suoi boxer, poi fece scendere anche quelli prendendo in bocca la punta del membro di Kirishima.

Lo sentiva ansimare, così lo prese un po' di più.
Il rosso iniziò a muoversi, cosa che fece eccitare
Bakugou, così tanto che si tolse il tutto da solo.

Kirishima allungò una mano sulle sue natiche, le accarezzò. Non vedeva l'ora di assaggiarlo.

Dopo che sentii il sul membro completamente bagnato e pronto si staccò, dirigendosi dietro di lui.

Si mise a quattro zampe come lui ed iniziò a leccare il suo orifizio, preparandolo al meglio.

Bakugou gemeva senza controllo. Non aveva mai provato niente di simile. Lo adorava.

- B-basta Eiji.. ti prego.. fai.. - Eijiro lo tirò per i capelli e avvicinò le sue labbra al suo orecchio.

- Stai zitto, biondino - Poggiò la sua punta nel suo ano, spingendo leggermente dentro di lui.

Bakugou urlò per il dolore, quando fu tutto dentro.
Lo fece abituare e gli diede alcuni baci sul collo per tranquillizzarlo. Gli sussurrava diversi "bravo", per farlo rilassare.

Iniziò a muoversi in lui. Il rosso si sentiva completo.
Bakugou, dopo qualche minuto, sentii il piacere arrivare. Venne solo dopo cinque minuti. Il rosso, dopo qualche movimento sul suo arnese con le mani, venne anche lui.

- Venuto subito, hah - Ridacchiò Kirishima stendendosi sul letto vicino a lui. Era felice.
Bakugou si era fidato di lui, come non poteva esserlo? Lo prese fra le braccia accarezzandolo un po', dandogli diversi baci sul viso.

- Sei.. un coglione - Disse Bakugou ancora ansimante, poggiando poi la testa sul suo petto.

- Il coglione prova qualcosa per te, però -
Disse il rosso, dandogli un bacio fra i capelli.

Bakugou arrossii, pieno di vergogna.
Mugolò appena stringendolo di più a se.

Wrong number - KiribakuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora