•//Capitolo 3\\•

90 6 5
                                    

Rientrai in casa e vidi mio zio con le braccia incrociate guardandomi male.

<<Che c'è?>> Chiesi togliendomi le scarpe.

<<Chi era quel ragazzo?>> mi chiese arrabbiandosi.

<<Un amico che ha deciso da solo di accompagnarmi a casa>> risposi secca e deglutii.

<<Cosa ti ho detto riguardo questo Touka?!>> Mi urlò contro.

<<Non mi devo fidare...lo so benissimo>> dissi andandomene in camera mia.

Aprii la porta e la richiusi alle mie spalle.

"MERDA...NON POSSO NEANCHE AVERE UN AMICO MASCHIO" dissi tra me e me dando un pugno al muro. Appoggiai lo zaino per terra e andai davanti alla finestra e vidi lui che stava parlando con un'altra ragazza.

"Che cosa ci fa ancora davanti a casa mia?!Perchè sta parlando con una ragazza?!...Bah...dopotutto lui se le scopa..."

<<Tsk...e poi a me cosa dovrebbe importare?!>> Dissi sussurrando tra me e me.

Presi il cellulare e mi scaricai Instagram. Lo aprii e mi misi il nome e la foto profilo di Minene di Mirai Nikki.

Provai a cercare Kaneki ma non trovai alcun risultato.

"Ma perchè lo sto cercando?"

In quel preciso istante, qualcuno mi scrisse.

<<Ehi Minene!>> Mi chiamò così. <<Per caso fai già parte di una Legacy?>> Mi chiese. Notai che nella foto profilo aveva Levi e il nome "Attack of.Rivaille!"

"Ma che cazzo è sto nome?" Sbuffai.

<<No, a dire il vero ho appena scaricato Instagram>> risposi.

<<Bene, vorresti far parte della mia?>> Mi chiese poi.

<<Ehm...si, perchè no?>> Risposi diventando felice.

<<Bene, ti mando le regole della Legacy>> mi disse poi mandando una foto.

<<Bene, ti mando le regole della Legacy>> mi disse poi mandando una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<Ok, ho capito>>

<<Cambiati il pg, Minene è già occupato>> mi disse Rivaille.

<<Ok, va bene se metto Mikasa?>> Chiesi.

<<Si>> mi rispose. Mi cambiai la foto profilo in Mikasa e misi il nome "Attack on_Mikasa"

Subito dopo mi arrivò una notifica di Instagram e vidi che Rivaille mi aveva aggiunta alla Legacy, dove Rivaille e un Jean scrissero: <<Benvenuta!>>

<<Grazie?>> Risposi sconcertata.

Mi arrivò un'altra notifica e Rivaille mi aveva aggiunto in un altro gruppo di nome "Il corpo di ricerca"

•My little bad-girl//Touken//•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora