capitolo 7

2 0 0
                                    

Ben si avvicinò e le nostre labbra si unirono in un lento bacio.

In quel momento si sentì la porta aprirsi e uscirono Federico, Giorgia, Giulia e per primo Andrei.

Beh che dire.

Ci staccammo velocemente e diventai tutta rossa. 

F:" Che cooooosa, bro diventeremo cognati!" cominciò ad urlare mio fratello. 

Che imbarazzo mamma mia.

Andrei rimase  immobile e Giulia mi fissava con gli occhi a cuoricino. 

Giulia:" che cariniii, state benissimo insieme. Vero amore?" disse Giulia girandosi verso il suo ragazzo. 

Fece un leggero si con la testa e riportò subito lo sguardo sul telefono.

Ben mi fece una carezza dietro alla schiena.

Ho deciso, devo provare a dimenticarlo seriamente e Benjamin è il ragazzo giusto. Non sarà un ripiego per scordarmi di Andrei ma sarà una relazione sana, ne sono sicura.

Mi avvicinai a Ben poggiando la testa sulla sua spalla sorridendo. 

Giulia:" bea noi andiamo ci vediamo" disse giulia a 32 denti e lasciandomi un veloce bacio sulla guancia. 

Giorgia:" ma tutta sta gentilezza nei tuoi confronti?" disse Giorgia aspettando che si allontanassero abbastanza per non farsi sentire.

Io:" Ah boh amo, abbiamo parlato qualche volta in corridoio oppure ai compleanni, le starò simpatica" dissi facendo spallucce. 

F:"beh si poi sembra simpatica" disse fede cercando le chiavi dell'auto nelle tasche del giacchetto. 

Io:"Già" dissi guardando Ben.

Quando lo guardo, il mio cervello si rilassa, mi fa questo effetto.

Io:" amo ma vuoi dormire da noi?" dissi girandomi verso la mia amica.

G:" no amo devo stare con mia sorella domani mattina e sai che non riuscirò mai a svegliarmi presto ahah, la prossima volta magari con le altre" 

Io: "Va bene, vuoi un passaggio a casa?" le chiesi mentre accendo una sigaretta.

G:"Certo solo se mi dai una sigaretta anche a me!" disse togliendomi il pacchetto dalle mani.

Io:" Fai con comodo gio" dissi ridendo e entrando in macchina. 


Dopo aver accompagnato Giorgia a casa, ci fermammo in un bar perché Federico aveva voglia di una birra. 

E' proprio strano mio fratello, però posso approfittare il momento per chiedergli cosa prova nei confronti della mia migliore amica. 

Uscì con 3 birre e ci sedemmo su un muretto dove avevamo la vista di tutta la città.

Più avanti c'è un parco dove andiamo sempre io e le mie amiche la sera d'estate. 

Io:" Ehi fratellone, posso chiederti una cosa?" chiesi mettendomi in piedi tra le sue gambe.

F:" Certo Bea" disse toccandomi la punta del naso. 

Io:" Ma non è che ti piace Giorgia?" gli chiesi tutto d'un fiato senza staccare gli occhi dal suo viso per vedere la sua  reazione.

Per poco non si strozza con la sua Tennent's. 

Io:" E' un si?" dissi ridendo. 

Anche Ben rideva sotto i baffi mentre beveva. 

Io:"Tu lo sapevi e non mi  hai detto niente stronzo!" dissi dando un colpo sul ginocchio di Ben. 

B:" Io non ho detto niente" disse facendo spallucce.

Io:" Allora? Hai perso improvvisamente la voce? Menomale cosi non ti sento più cantare tutto il tempo" dissi sempre ridendo.

F:"Per disgrazia tua ho ancora la mia fantastica voce. Comunque non è che mi piace Giorgia, è una bella ragazza, simpatica, indipendente, è il mio tipo." riuscii a intravedere il rossore sulle sue guance nonostante fosse tutto buio.

Io:" Quindi ti interessa!" dissi facendo un piccolo saltello.

Fede non rispose ma fece un sorso di birra, era un si ma non ha le palle di ammetterlo. 


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 12, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

NULLA DA DIREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora