7:00 , la sveglia suona più forte di sempre allora decido di spegnerla , e andare in bagno a fare i miei bisogni. Dopo aver finito , sempre in pigiama mi reco al piano di sotto dove mi aspettava mio padre. Si come molti di voi si staranno chiedendo mio padre è Remus Lupin l'amico dell'assassino Sirius Black. Io a differenza sua non sono un lupo mannaro , anche se ho un debole per le bistecche al sangue...Quest'anno ad Hogwarts sarà indimenticabile perchè il professore di difesa contro le arti oscure sarà proprio mio padre , pazzesco!!!
L(Lupin): buongiorno, pronta per oggi?
Io: ehm si dai non vedo l'ora di rivedere i miei amici!!
L: dai ora mangia , ricordati che la colazione è...
Io: si papà il pasto più importante della giornata !
A quelle parole mio padre sorrise e dalla tasca tirò fuori un po' di cioccolata che mi offrì immediatamente.Erano le 10:30 e dopo aver montato le ultime valigie in macchina ci avviammo verso la stazione per prendere l'Hogwarts express. Quando scendemmo dalla macchina notai subito tanti ragazzi dai capelli rossi tra cui Fred e George i miei migliori amici sin dall'infanzia, mi avvicinai ai due e...
Io: non salutate nessuno?
FeG: oddio ci hai spaventati!!
Mi vennero subito ad abbracciare nonostante non li vedessi dai primi giorni d'estate. Così gli chiesi cosa avessero fatto in quest'estate :
F: Siamo andati in Egitto!!!
G: Quel posto è troppo forte, un giorno ci ritorneremo!!
F: A proposito ti abbiamo portato un piccolo souvenir!!
George dalla sua tasca tirò fuori una piccola ampolla contenente della sabbia proveniente da qualche deserto. Ero contenta che abbiano pensato a me durante la loro vacanza!!
Io: grazie mille ragazzi , ma una domanda...
FeG: si?
Io: ma Valeria ,Bianca e Sofia dove sono?
FeG: bohh non le sentiamo da... Giugno(?)
Allora ci mettemmo a ridere tutti insieme.Erano le 10:40 e in lontananza vidi arrivare Valeria con la sua sorellina Luna e Sofia. Appena arrivai davanti a loro Sofia mi saltò in braccio e mi sussurrò un "mi sei mancata" e da lì mi scappò un sorriso. Poi Valeria salutò Luna che si stava dirigendo verso i suoi amici. Salutata Luna anche lei mi venne incontro per abbracciarmi e dirmi cose incomprensibili, era un po' agitata.
V(Valeria): Mi sei mancata tantissimooo!! Anche te Sofy ovviamente AHAHA
La Sofy non rispose si era fissata a guardare un punto, io e Valeria quindi decidemmo di guardare quello che stava guardando. Non posso credere ai miei occhi , stava guardando veramente Diggory!? Colui che si crede il più figo dei tassorosso!?
Io: SOFIAAA
S(Sofia): ehm scusate Haha lo sapete che sono una tipa sognatrice..!
V: sei seria? Diggory!? AHAHHA MA PERFAVORE ! Due anni fa il famoso Harry potter , l'anno scorso Adrian Pucey e ora Diggory!? Ma fammi il piacere!
S: ragazze ma che dite!? Cioè guardatelo è cambiato...
Io: Ora che me lo fai notare è pure diventato più alto...
V: Martina non ti ci mettere anche te ora !
Io: Vabbè avrà fatto il suo glow up!
V: se quello lo chiami glow up...
S: Valeria ascolta non è che se ci hai litigato l'anno scorso ora lo devi sempre prendere di mira!
V: mhh ci proverò...Ad interrompere quel discorso fu Bianca che finalmente arrivò , dietro di lei ci stava suo cugino Draco che frequentava il 3º anno. Anche lui era cresciuto , anzi era proprio carino...
B(Bianca): Buoooongiorgio di che cosa stavate parlando?
V: Beh alla nostra cara Sofia piace Diggory!
B: che male c'è?
V: meglio che sto zitta...
S: innanzi tutto io non ho mai detto che mi piace e poi ho solo detto che è cambiato!!
Stavo per iniziare a dire qualcosa ma uno dei gemelli probabilmente Fred mi tappò la bocca e disse :
F: su ragazze il treno sta per partire!!
Dopo queste parole andai a cercare mio padre insieme alle ragazze e lo trovammo chiacchierare con i Weasley.
Io: Papà il treno sta per partire , ora io e le ragazze andiamo in uno scompartimento da sole , ci vediamo a scuola!!
L: si va bene , ciao piccola!!
Subito dopo io e le ragazze salimmo sul treno e andammo in uno scompartimento vuoto... chiaccherammo per un po', ma poi mi addormentai per quasi tutto il viaggio.Spazio Autrice:
Ragazziii spero vi stia piacendo questa storia !! Se tutto va bene tra un po' pubblicherò la prossima parte!! Se vi va mettetemi un voto e se avete domande fatemelo nei commenti , spero stiate bene e Buon 2021!♡♡♡
STAI LEGGENDO
𝑻𝒉𝒆 𝒎𝒐𝒐𝒏 𝒈𝒊𝒓𝒍 / 𝑪𝒆𝒅𝒓𝒊𝒄 𝑫𝒊𝒈𝒈𝒐𝒓𝒚
AdventureSei una ragazza di 15 anni , che frequenta il 5º anno scolastico alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, sei grifondoro e ti chiami Martina Lupin . Hai tanti amici (sempre del tuo stesso anno)e i più fidati sono Valeria Lovegood (sorella m...