capitolo 9 "Farfalle nello stomaco"

361 24 20
                                    

Le vacanze natalizie passano velocissime , e tutti sappiamo che quando il tempo passa veloce vuol dire che ci si diverte sempre. L'ultimo dell'anno è stato magico, in tutti i sensi. Poi i Weasley sono la ciliegina sulla torta , loro sono sempre solari .... Una cosa che mi ha colpita molto erano i gemelli (come se non mi sorprendessero mai). Cantavano ballavano , scherzavano con tutti , loro ci sanno proprio fare , sono fiera di averli come migliori amici. Anche se , credo che Fred ci stava provando con me , ma non ho capito se mi stava prendendo per il culo, sapete, da loro soprattutto da lui ci si può aspettare di tutto. L'unica cosa che mancava quella sera era Cedric. Be' era un po' impossibile che lui ci fosse , perchè i gemelli e lui non sono proprio "amici", in pratica si odiano.

È il 6 gennaio , e vado in cucina dove mi aspettava mio padre come al solito. Mentre faccio colazione mio padre mi dice...

L: Sono arrivate alcune lettere dai tuoi amici, una di Valeria , Sofia e Bianca . Poi Oliver e Cedric . Cedric è uno degli studenti più brillanti del suo anno sai? E particolarmente intelligente!
Io: quanto bello....
L: Eh?
Io: CI SCOMMETTO!
L: Mh tieni.

Prendo le lettere e sono le solite che ti mandano ogni anno , "auguri t.v.b. ecc.." . Però quella di Cedric no....

Cara Martina, innanzitutto buon anno , sperando che sia migliore di quello scorso . Quest'anno non siamo partiti proprio col piede giusto, ma ti prometto che rimedierò ai miei danni. Non sono bravo con le parole , ma come tu già sai sono bravo in altro! Fai anche gli auguri a tuo padre ! Beh non so cosa aggiungere , che sei una persona fantastica te l'ho mai detto? Ecco ora lo sai , miraccomando non cambiare , ti voglio bene.

Tuo Cedric (o come mi chiami te Diggory)

P.s. ci vediamo a scuola!

Mi sono appena accorta di quanto sia gentile , cucciolone , fantastico e carino Cedric . Non vedo l'ora di rivederlo ...

*7 gennaio*
Finalmente si torna ad Hogwarts , non stavo nella pelle al pensare di rivedere i miei amici! Salgo sul treno però non vedo nessun mio amico , l'unico che trovo è Rom in una cabina piena con Harry e Hermione.

R(Ron): Ciao Martina , come stai? Qui non c'è posto ma ci possiamo stringere se vuoi!
Io: Ron sei gentilissimo , ma tranquillo non importa! Più che altro dove sono gli altri?
R: Ho visto solo Cedric , ma una mezz'ora fa... Gli altri non lo so! Tanto quando arriviamo ad Hogwarts li vedrai!

Strano che Ron non abbia visto i suoi fratelli , magari non me lo vuole dire , boh!

Cerco nei vari vagoni i miei amici , ma non ce n'era neanche l'ombra. Controllo nell'ultimo vagone e trovo finalmente (in tutta la sua bellezza) Cedric. Lui appena mi vede si alza di scatto e esce dalla cabina. Mi viene incontro e ci abbracciamo.

C: Martiii mi sei mancata tantissimo lo sai?
Io: Anche te Ced!! Allora cosa hai fatto in queste vacanze?
C: Niente di particolare , te?
Io: Apparte la festa dei Weasley , niente di che. Comunque mi ha appena rivelato mio padre che sei il suo preferito ahhaha.
C: Be' come fa a non resistermi.

Lo fissò per due secondi, stavo scoppiando.

Io: Modesto il ragazzo eh?
C: A quanto pare... Ti vuoi unire nella nostra cabina?

Guardo un po ci c'era dentro e fra di loro c'è anche Hannah Abbot.

Io: Ced sai io e Hannah non è che andiamo poi tanto daccordo...
C: tranquilla ci sono io , se ti dice qualcosa ci penso io a lei!
Io: va bene!

Entriamo nella cabina e apparte Hannah c'erano altri due ragazzi, presumo i suoi migliori amici.

X: Uhhhh Cedric è lei?
Io: eh?
C: uhm , eh?
X: a scusami Martina , mi chiamo Thomas , ma puoi chiamarmi anche Tom. ( raga questo è un nome inventato )
Io: Ehm piacere!
X: Io invece mi chiamo William , ma mi puoi chiamare Will o Willy.
Io: Beh piacere ragazzi !
W(William): Quindi e vero che sei la figlia del professor Lupin?
T(Thomas) : Chissà che bello , lui è il classico padre perfetto!
Io: Già è un ottimo padre! Ne vado fiera ahahha.
C: Si ragazzi calmi che lui preferisce me ahahah.
W&T: Si si, mister Diggory
H(Hannah) : Ciao Martina come stai?
Io: Bene tu?
H: Bene bene....

Arriviamo ad Hogwarts, e durante il tragitto scopro che i due migliori amici di Cedric sono simpaticissimi , poi dai Hannah non è così malvagia, forse potremmo essere buone amiche.

Entro in sala grande e mi metto al mio solito posto come sempre. Vedo arrivare i gemelli...

F: Hey bella donzella ma dove eri?
G: Già dove eri?
Io: Più che altro dove eravate voi? AHAHHA. Comunque ero con Cedric e mi sono fatta nuovi amici , Thomas e William.
F&G: Ci stai rimpiazzando?
Io: No cretini !! Lo sapete che preferisco voi!!
F: Esatto , perchè senza di me come faresti?
G: Fred lo sappiamo che Martina preferisce me.
Io: Concordo !
F: EH?
Io: Sto scherzando Freddyyy!

Dopo cena , decido di andare in biblioteca , la mia amata biblioteca , ora volevo leggermi un libro giallo ma non sapevo quale... Erano le 20:55 ed ero indecisa fra due libri. Poi sento dei passi , mi volto e ...

C: Hey che fai? Anche per te la biblioteca è il tuo rifugio vero?
Io: Oh già! Comunque i tuoi amici sono simpatici!
C: Dai sono contento , anche se sanno essere irritanti eh!
Io: Tranquillo con i gemelli sono abituata .
C : ahahahah immagino! Allora cosa leggi?
Io: In realtà sono indecisa fra questi due!
C: Fai vedere, "La ragazza del passato" o "Il rumore della pioggia" , mi ispira di più "il rumore della pioggia".
Io: Bene allora lo leggerò.

Mentre Cedric mi passa il libro le nostre mani si scontrano, le sue sono così calde ...

Mentre prendo il libro , come se non bastasse, mi cade per terra. Ci chianiamo tutti e due pre prenderlo.

C: Tutto ok?
Io: Ehm si si...
C: Mhh...

Lo guardo con uno sguardo perso , lui pure...

C: Non credo servono parole per capirci.

Mi prende per i fianchi e ci baciamo , il primo e vero bacio che ho avuto , era starana la sensazione , bellissima allo stesso tempo , mi sentivo protetta.

Ci stacchiamo e mi guarda negli occhi .

C: Io ti amo.
Io: Anche io Diggory.

Ci baciamo un altra volta , ci sapeva fare , mannaggia a lui e quanto sa essere romantico.

Dopo un po' , verso le 22:31, mi accompagna al mio dormitorio . Arrivati davanti mi dice.

C: Notte Marti, ti amo.
Io: Non sai quanto io.

Gli do un ultimo bacio , e con il cuore a mille vado in camera mia.


Spazio Autrice:
Ragazziii , cosa ne pensate di questo capitolo?? Che bello è l'amore , la cosa più bella che sia capitata in questo mondo. Se vi è piaciuto lasciate una stellina☆☆☆.

𝑻𝒉𝒆 𝒎𝒐𝒐𝒏 𝒈𝒊𝒓𝒍 / 𝑪𝒆𝒅𝒓𝒊𝒄 𝑫𝒊𝒈𝒈𝒐𝒓𝒚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora