capitolo 7 "Pigiama party"

315 22 23
                                    

Corro subito nel dormitorio dei corvonero per riferire tutto alle mie amiche , mi faccio aprire la porta dalla Sofy e chi trovo su un divanetto? Cho Chang ! Quanto cavolo la odio!

Entro in camera Di Valeria e Sofia , è bellissima ci sono tantissimi libri ne approfitto per rubarne qualcuno. Valeria e Bianca ancora non erano arrivate.

Io: Sofy è successo un casino.
S: Come? So che ieri Diggory sarebbe venuto da te perchè mi aveva chiesto dove tu fosti. Centra lui vero?
Io: Sì...
S: Dai magari ci racconti tutto meglio quando arrivano le altre.

Mi abbraccia , in quel momento avevo proprio bisogno di un abbraccio. Io e Sofia ci mettiamo ad aspettare le altre in sala comune. Chi ci troviamo!? La Chang e Cedric si stavano baciando . Sono schifata , troppo schifata che andrei lì da loro a prenderli a schiaffi.
Sofia mi prende per un braccio cercando di non farmi vedere la scena, ma prima che mi portasse via da lì ,mi accorgo che Cedric mi aveva vista . Ma sapete ? Meglio così ! Deve sapere che a me non me ne importa nulla. Poi io e la Sofy andiamo in camera.

Arrivano Valeria e Bianca .

V: Ragazze ho portato il CIBOOO!!!
B: Questa deve essere la serata più bella di sempre!

Sofia mi guarda con un sorriso forzato e capisco tutto da quell'espressione.

B: Tutto ok? Sapete ho visto La Chang con Diggory , pazzeschi!

Ci fu un momento di silenzio , alla fine lei non ne sapeva niente.

Io: Fanno pena , cioè li hai visti!? La Chang quanto è più piccola? 3/4 anni?
B: Gelosa?
Io: No , ma prima è meglio che sappiate la verità.

Gli racconto tutto e loro non sapevano come prenderla  fino ad un certo punto, Bianca si alza e mi prende per il polso, usciamo dalla camera e mi porta con lei. Le altre ragazze ci seguono e io non capivo che stesse facendo . Bianca mi porta in sala comune ,dove c'erano La Chang e Cedric .

B: Hey Diggory! Che bellini che siete lo sapete? Be' io e le mie amiche , in particolare Martina ti volevamo dire una cosa .

Alza la mano e subito dopo il dito medio . La Chang stava esplodendo , Cedric non so se stava ridendo o no... Io stavo godendo e uguale Valeria e Sofia.

Le altre scappano in camera e io guardo i due divertita e dico ; "Notte piccioncini!"

Dopo quello che avevo fatto potevo sputare fuoco , dentro di me ero super felice, mi sentivo che mi ero vendicata ma non completamente.

Ritorno in camera e c'era stranamente silenzio. Ci guardiamo tutte e iniziamo a ridere , tiro il cinque a Bianca e mi metto a sedere per terra insieme a loro.

Io: Siete mitiche!
S: No Bianca lo è più di tutte noi.
V:AHAHHA
B: Modestamente!
Io: AHAHHAHAH BIANCAAAA.

Dopo aver riso per un po' decidiamo di mangiare qualcosa,  Valeria aveva portato 5 cioccorane, dei tramezzini, 6 brioche alla zucca , qualche ciambellina , e infine le caramelle tutti i gusti +1 . Decido di prendermi un po'  di tutto . Era tutto così squisito !!

Erano le 23:21 e dopo aver finito di mangiare decidiamo di rivelarci segreti e cose così.

Io: Mhhh bene , ora dovremmo dire a turno le nostre crush! Bianca vai per prima.
B: Ehm ... trovo una certa simpatia verso Theodore Nott , ma mi sa di bambino viziato , però non è male.  Ora tocca alla Sofy.
S: Ok , la mia unica crush rimarrà sempre Adrian Pucey lo sapete girlss. Vai Marti.
Io: Vabbè Cedric , ma non credo sia degno di una come me , perciò anche io provo simpatia verso Fred , ma per me è come un fratello. Valeria VAI!
V: No ragazze lo sapete che a me non piace nessuno.
B: Si si , guarda che ho il veritaserum! Scherzo dai puoi dircelo!
V: Ok , ho una grandissima crush su Oliver Baston.
Io: Oddioooo ma il cercatore dei Grifondoro? Del settimo anno!? Quello Bello!?
V: ...Si...
B: STO SCLERANDO AHHHH
S: Chi l'avrebbe mai detto!!

Alla fine passiamo tutta la sera a scherzare o mangiare schifezze . Non dormiamo per nulla ovviamente , grazie a questa serata le mia amiche sono riuscite a farmi dimenticare quel trash di Cedric e la Chang.


Spazio Autrice:
Ragazzii questo capitolo è un po'  strano ma mi piashe ! Se vi sta piacendo la storia lasciate una stellina ☆☆☆☆ !!

Comunque per farvi un'idea dei personaggi sono loro:

Theodore Nott:

Adrian Pucey:

Oliver Baston:


Cho Chang:

𝑻𝒉𝒆 𝒎𝒐𝒐𝒏 𝒈𝒊𝒓𝒍 / 𝑪𝒆𝒅𝒓𝒊𝒄 𝑫𝒊𝒈𝒈𝒐𝒓𝒚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora