Prologo

15 1 0
                                    

Questa raccolta di poesie non è altro che un viaggio introspettivo dentro ad ognuno di noi.
In queste pagine troverete lacrime, sorrisi, dolore, Amore, amicizie, familiari e vita quotidiana...insomma, momenti che sono vicini ad ognuno di noi.
In queste pagine sono descritti amori finiti o mai iniziati, ma anche amori che sorpassano anche la morte.
In queste pagine non leggerete altro che una vera e propria pioggia di parole che vanno dal significato più profondo a quello che mai potevate minimamente immaginare.
Qui si viaggia, un viaggio magico che vi porterà a pensare più a voi stessi e meno alle conseguenze che tanto in questo periodo pensiamo.
Cosa succede se non vado a lavoro?
Cosa succede se non gli scrivo?
Cosa succede se non darò l'esame?
Cosa succede se mi innamoro?
Tante domande che tra queste pagine non avranno senso d'esistere e che spero troverete le risposte che cercate.
In queste pagine verrete cullati, ma allo stesso tempo colpiti in pieno da un fulmine, ma che di sicuro non farà altro che aumentare la vostra voglia di continuare a sfogliare le pagine di questo libro.

Ringrazio pienamente tutte le persone che mi sono state accanto nella stesura di queste poesie, ma ringrazio più di tutti mio nonno, che da là su mi guarda e spero di averlo reso felice, ringrazio mia madre e mia nonna, che alla lettura di esse mi hanno incoraggiata e spronata. Ringrazio la mia professoressa d'italiano, la prof Marinelli, che mi ha consigliato come migliorare. Ringrazio i miei amici, che grazie a loro ho preso il coraggio di prendere tutte le mie poesie e racchiuderle qui dentro in modo da dare a loro un senso. Infine ringrazio voi che leggete, che siete saliti sul mio veliero e che avete deciso di intraprendere questo viaggio insieme a me.
Grazie e buona viaggio in "Piovono parole d'amore".

Piovono parole d'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora